Io personalmente ho le molle SS su ammo stock (pagate 120€ quindi una spesa stupida) sinceramente la defferenza dalla stock l'ho sentita subito però ovviamente niente di paragonabile a un qualsiasi assetto completo o alle molle SS combinate alla ritaratura (ma se fai una spesa del genere tnt vale allungare qlc in più e prenderti un assetto completo).
Io sono soddisfatto perchè a mio parere spendere molti più soldi per un assetto non andando mai in pista è inutile...quindi come compromesso mi ha soddisfatto...per quanto riguarda l'usura degli ammo tieni conto che se ne parlerebbe dopo un chilometraggio ampio (non roba di 10.000 km) e in ogni caso non vedo in questo un grosso problema visto che se quelle molle vengono messe nel kit SS senza ritarare l'ammo un motivo ci sarà...vuol dire che la molla non sconvolge completamente l'ammo e rimane cmq in "sicurazza" discorso diverso invece sarebbe se montassi della H&R che sono tutto un'altro pianeta allora si che si potrebbe parlare di un'usura dell'ammortizzatore..