si, fallo aspirare, tanto se è poco non credo l'olio possa essere tanto degradato, vai tranq!!!
si, fallo aspirare, tanto se è poco non credo l'olio possa essere tanto degradato, vai tranq!!!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Prima cosa quando si misura l'olio l'astina va sempre rivolta verso il basso e mai capovolta (come si vede nelle foto). Seconda cosa cambialo, è di molto sopra il max e la quantità di gasolio miscelata sarà enorme!
naftaPOWER
raga grazie per le risposte..quindi che faccio? sono stato in due officine fiat e una mi ha detto vieni domani che lo aspiriamo e poi mandiamo gli iniettori alla bosch per un controllo di 5 giorni, l'altra vieni che cambiamo l'olio e poi la controlliamo.. possibile che devo cambiare l'olio dopo 10000 km?
controllare cosa?gli iniettori?
a me non sembra tanto strano il fatto di cambiare l'olio ogni 10.000 km...
75cv------->95cv!
raga ma non si è mai visto che un'officina seria ti ASPIRA l'olio x cambiartelo.... dai non se pò sentì na cosa del genere....
così tutte le schifezze restano sotto -.-
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
penso che il fatto di spirare è riferito solo a togliere quello in più non per cambiarlo...
75cv------->95cv!
sono stato dal meccanico nonostante la spia sia ancora spenta..secondo me tirano a fare ciccia e basta...non ho capito se è pericoloso camminarci con l'olio in più o no...gli ho detto che la spia non si era accesa e lui mi ha risposto:"si accenderà presto"
continuo il messaggio di prima perchè non me lo fa più modificare
effettivamente la spia si accenderà presto, avevo fatto i conti sui 14mila km e ci sono quasi..certo se devo rischiare grosso lo cambio subito