il link è in seconda pagina....cmq in effetti la mia diselina come frenata non è eccezzionale non vedo l'ora di cambiare pastiglie.....
il link è in seconda pagina....cmq in effetti la mia diselina come frenata non è eccezzionale non vedo l'ora di cambiare pastiglie.....
Lavoretto fatto... sinceramente, mi sembra nettamente migliorata la frenata. Se vi ricordate come unico difetto avevo segnalato "frenata lunga"... ora sembra nettamente più decisa.
Non so se hanno regolato qualcosa... non penso dei tubi facciano la differenza.
Attendo di conoscere il vostro parere post "lavoretto".
Ciao Luca, la mia frenata è sempre alquanto "decisa"... tende sempre ad entrare l'abs... mah!
E non "pesto" mai sul freno...
A me hanno sostituito solo gli anteriori, ero là a guardare: mi hanno fatto salire in macchina due volte (prima sostituito il sx, poi il dx) per "pompare" sul pedale, e stop...
Ciao!!!
Io non ne so nulla..ti ha per caso detto se comprende tutte le 500 o solo qualche motorizzazione in particolare?
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Per ora ho trovato solo questo richiamo per quelle prodotte prima di agosto, ma è roba elettronica.
FIAT 500 1.2 8V (display "Comfort") ELIMINAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI DISABILITARE TEMPORANEAMENTE IL CICALINO DI AVVISO DELLA CINTURA DI SICUREZZA Quadro strumenti MARELLI (EP) 2 5.20.1 08/2007
FIAT 500 1.3 JTD (display "Comfort") ELIMINAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI DISABILITARE TEMPORANEAMENTE IL CICALINO DI AVVISO DELLA CINTURA DI SICUREZZA Quadro strumenti MARELLI (EP) 2 5.20.1 08/2007
FIAT 500 1.4 16V (display "Comfort") ELIMINAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI DISABILITARE TEMPORANEAMENTE IL CICALINO DI AVVISO DELLA CINTURA DI SICUREZZA Quadro strumenti MARELLI (EP) 2 5.20.1 08/2007
.
ciao ..da quello che ho saputo pare sia un incoveniente sulla tubazione freno ..la cosa riguarda gli ultilmi telai prodotti nel mese di ottobre e l'intervento di controllo e/o sostituzione dovrebbe essere fatto in preconsegna e successivamente contattando i clienti....
Perfetto la mia è stata prodotta a metà ottobre...preso in pieno :-(
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
E andiamo pure la mia, che dovrebbe essere stata prodotta in quel periodo.
Ok, confermo la campagna richiamo.
Sto facendo verificare se la mia è in richiamo.... tra poco vi dico.
la mia è stata costruita prima dell'estate quindi dovrebbe essere tutto ok.. però il secondo giorno dopo la consegna mi fece un avviso di ammanco liquido freni, poi sparito dopo pochi minuti (e mai più rifatto).