..questo per dire che quegli accessori non li devi pagare...
..questo per dire che quegli accessori non li devi pagare...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
hai fatto un ottimo acquisto..tranquilla.
anche a noi sorgevano dei dubbi dopo averla prenotata...figurati che ogni 500 che vedevo continuavo a dire...ma quella cromatura ci sarà, ma i sedili saranno così...
è l'ansia di averla
Ciao Mab
ah! che sollievo, grazie a tutti!!!!!!!
...non sarai MAI sicura finchè non l'avrai nelle tue mani....![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
posso fare una piccola critica carina e senza inimicarmi nessuno?
i sensori di parcheggio sul cinquino ragazzi..... spero che ve ne rendiate conto.... 3500 mm di lunghezzadovesse guidare una sw o un suv???
aperto e chiuso OT![]()
Marco...ti darei anche ragione su quella normale ma sulla C il lunotto posteriore è più piccolo e i montanti posteriori sono più larghi senza contare che con la capote abbassata c'è ancora meno visibilità a parcheggiare in retromarcia...ecco il perchè dei sensori di parcheggio di serie sulla C.
Non saranno indispensabili ma sono mooooooooolto comodi visto che dietro coi poggiatesta estratti, i montanti massicci e il lunotto piccolo non si vede niente. Io parcheggio senza nemmeno voltarmi e ho la sicurezza matematica di non sbattere il paraurti.
Più comodo di così si muore.![]()