Poverino![]()
Poverino![]()
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
si ma non può tenerla così sporca, coi cerchi pieni di brake dust, con questi adesivi e i loghi tarocchi sul cofano dai.... magari va anche ai rulli e parcheggia con 2 ruote sul marciapiede![]()
la stessa cosa che ho pensato io!!!..mi fa venire in mente il classico prototipo del riccone che compra le macchine epr farsi vedere!!!..
magari ci sbagliamo..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Bhe ragazzi non tutti possono essere maniaci delle macchine come noi..non tutti la lavano 2 volte a settimana rigorosamente a mano e non tutti la tengono meglio che la propio donna...ebbene si ragazzi stenterete a credermi ma esiste qualcuno che si compra la macchina e se la gode al massimo senza star li a diventare matto per queste cose...lui secondo me è uno di quelli..poi certo mi ha già detto che per il giro delle valli la fa lavare per bene![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ma la porsche cabrio e' quella che si vede affianco alla TF nella foto n 4 :-) ? Cmq l'adesivo LO SPUNTINO ci sta proprio alla grande...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Bellissima .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Cmq alla TF i cerchi da 18 li potevano mettere tranquillamente....questi ke monta non mi piacciono tanto poi magari se li vedessi dal vivo Potrei cambiare idea!!!!più belli i titanio del kit SS....parere personale
Che spettacoloooooo!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore