« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
ancora in arrivo...manca il montaggio del kit ss...mannaggia che stress...ahahaha
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
innanzi tutto volevo chiedere se avete sedili in pelle frau adattabili con la mito, se qualcuno li vende, perchè di la (forum alfa mito) li cercano in molti! i nostri sedili in pelle frau come ricambio alfa vengono 2000 euro! i vostri pelle frau come sono? dove posso vedere delle foto? per domande sui consumi posto nelle sezioni apposite.. grazie ancora!
Benvenuto e utilizza la funzione cerca prima di postare qualche tuo problemapotrebbero averlo già risolto o affrontato
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Benvenuto!!!!!