Appena portata in officina autoalberta...
Rumori allo sterzo causati dai tamponi degli ammo consumati come immaginavo fin dall'inizio...
L'olio invece é quello del cambio, forse, speriamo é solo una guarnizione, comunque smontano e mi fanno sapere, vi tengo aggiornati...
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
la guarnizione del cambio è un difetto noto sul c501 fin dai tempi della punto prima serie. Il sigillante si degrada dove fissato con bolle microscopiche di aria e cristallizza e perde. Aprire il cambio ti costerà circa 8 ore di manodopera.
non è che si tratta di qualcosa che riguarda il compressore dell'aria condizionata? perchè se è olio deve essere scuro, non esiste olio chiaro come l'acqua, inoltre dubito che senza olio non avresti notato nessun malfunzionamento o rumore
per me è il liquido del condizionatore che perde perche e di colore chiaro
Non uso il clima comunque l'abbiamo messa sul ponte e la perdita c'é, non poco, é l'olio del cambio che é chiaro e molto fluido
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Bene... 8 x 30 sono 240 eurini... Piú il resto...
Boh aspettiamo la telefonata domani va...
macchina ritirata, adesso è perfetta, praticamente cera il sigillante della scatola cambio da rifare e un particolare dentro rotto, un pistoncino, boh!
probabilmente chi l'ha assemblata quel giorno non aveva molta voglia di lavorare...
Mi hanno anche aggiornato il B&M finalmente
Mi hanno risolto anche quel fastidiosissimo problema allo sterzo, ovvero il rumoraccio che si sentiva sterzando a destra o sinistra da fermo, erano i tamponi degli ammortizzatori un po secchi, una bella ingrassata e ora va benissimo
...poi avevo anche un problema elettronico che a volte con radio spenta si sentiva un sibilo nel twitter destro e azionando il tergicristallo scompariva... loro dicono di non aver trovato soluzione ma il problema è sparito...
cosa strana che adesso la turbina carica a oltre 1.2 /1.3 costante (prima si fermava a 1.1) e la macchina sembra spingere più corposamente, non mi avranno mica cambiato la centralina...![]()
sicuramente la turbina da di più perchè avrai avuto qualche sfiato nei tubi intercooler ,almeno a me successe questo (problema di assemblaggio ma niente di che) ,stringi la fascetta e vai...
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti