7.5 senza usato
7.5 senza usato
300 Zx Biturbo, 2 turbine HKS, collettori, centrale scatalizzato, scarico artigianale Imasaf, pop-off, Wast Gate regolabili, assetto Bilstein, Impianto frenante Brembo, Intercooler maggiorati, frizione rinforzata, strumentazione VDO ecc = 440cv al banco Sun!...e tante palette per strada!
massimo ti fanno 4 credo
7.5 senza usato a Empoil da Scotti, su una C ben accessoriata
300 Zx Biturbo, 2 turbine HKS, collettori, centrale scatalizzato, scarico artigianale Imasaf, pop-off, Wast Gate regolabili, assetto Bilstein, Impianto frenante Brembo, Intercooler maggiorati, frizione rinforzata, strumentazione VDO ecc = 440cv al banco Sun!...e tante palette per strada!
rispolvero il topic... su una 500 abarth KM 0 non dovrebbe esserci uno sconto del 20% essendo che è gia stata immatricolata? quindi togliere almeno il prezzo dell iva?
in teoria si ma non sempre lo applicano![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
mi hanno proposto da torino una cabrio che di listino è 22.600 circa. immatricolata fine 2012... e mi fa l offerta x me ridicola di 19.900 con passaggio di proprietà incluso.... ma ti pare??? cioè poco più del 10% di sconto per una KM0 immatricolata nel 2012!!! io gli ho scritto che pensavo piuttosto a 18.500 compreso il passaggio... ovvero ho calcolato il 20%. voi che dite??