+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: consiglio impianto: alpine o hertz?

L'avatar di bap87

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     bap87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ciao bap87 grazie anche a te per avermi risposto... quindi tu la hertz me la consigli??? come amplificatori mi consigli piu un audison invece di fare tutto hertz??? perche io ho un po la fissa di fare tutto di una marca.....

cmq ragazzi le sorgenti alpine doppio din valgono quello che costano o si puo tranquillamente risparmiare? perche hovisto che costano tantissimo ma in giro dicono che gli stereo alpine sono i migliori...
    Sulla Sorgente ALPINE vai tranquillo!...per il resto non voglio metterti altri mille dubbi in testa, quindi ti posso dire che se questo è il tuo primo impianto, l'impianto della hertz che ti hanno proposto ti piacerà sicuramente.

il mio consiglio è cmq quello di andare al negozio e chiedere di farti sentire come suonano..e magari di sentire l'impianto di qualche auto che stanno facendo, così ti fai un'idea di quello che ti piace....vedrai che se provi ad andare da un po' di installatori sentirai impianti diversi, e ti togli tutti i dubbi

cmq nn hai detto che musica ascolti e qual è il tuo budget...

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: N/A

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bap87 Visualizza il messaggio
    Sulla Sorgente ALPINE vai tranquillo!...per il resto non voglio metterti altri mille dubbi in testa, quindi ti posso dire che se questo è il tuo primo impianto, l'impianto della hertz che ti hanno proposto ti piacerà sicuramente.

il mio consiglio è cmq quello di andare al negozio e chiedere di farti sentire come suonano..e magari di sentire l'impianto di qualche auto che stanno facendo, così ti fai un'idea di quello che ti piace....vedrai che se provi ad andare da un po' di installatori sentirai impianti diversi, e ti togli tutti i dubbi

cmq nn hai detto che musica ascolti e qual è il tuo budget...
    ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto... molti mi parlano bene della tec.... quindi voi me la consigliate?
    io ascolto musica da disco, house o rap r'n'b... mi piacciono molto i bassi......
    come prendentivo compreso radio sia con alpine che hertz ero arrivato a un 1800 euro..... e il rivenditore mi consigliava maggiornmente alpine rispetto a hertz....
    i pezzi che vorrei montare li ho tutti scritti... questo cmq si è il mio primo impianto pero non so da dove cominciare... secondo voi cmq l alpine w520r a 690€ e esagerato?

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Alpine come amplificatori non è male...io ti consiglierei di fare un misto, altoparlanti hertz (magari la serie hsk nuova) e amplificatori alpine, steg, audiosystem, coral...ce ne sono una infinità...altrimenti come altoparlanti ciare, coral, proaudio (consigliatissimi), se trovi qualche kit res...se indichi budget, musica ascoltata si riesce a dirti meglio
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 28/10/2009

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh budget diciamo 1000, 1500€ senza autoradio..... comunque ragazzi l alpine w520r a 690 euro è un buon prezzo? me la consigliate come sorgente??? qualcuno di voi ha montato alpine o hertz? come si e trovato?

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

hertz per fortuna, a parte la serie mille, ha prodotto sempre tweeter fastidiosetti, mentre ora con la nuova serie hi energy ed energy sembra essersi resa conto, miglirando il tutto, alpine, a parte la serie più alta di derivazione scanspeak e quella appena sotto non eccelle nella produzione di altoparlanti, mentre per amplificatori e radio se la cava sempre bene...soprattutto la serie v12 alpine...come sub mi piace l'alpine type R, gli altri delle serie inferiori sono a livelli di jbl, impact ecc serie economiche...la radio che indichi non la conosco...
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 28/10/2009

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    hertz per fortuna, a parte la serie mille, ha prodotto sempre tweeter fastidiosetti, mentre ora con la nuova serie hi energy ed energy sembra essersi resa conto, miglirando il tutto, alpine, a parte la serie più alta di derivazione scanspeak e quella appena sotto non eccelle nella produzione di altoparlanti, mentre per amplificatori e radio se la cava sempre bene...soprattutto la serie v12 alpine...come sub mi piace l'alpine type R, gli altri delle serie inferiori sono a livelli di jbl, impact ecc serie economiche...la radio che indichi non la conosco...
    infatti mi e stato consigliato proprio il sub type r..... con amplificatore pdx pero... che come estetica e qualita di materiali pare ottimo rispetto ad hertz anche se non so perche hertz mi attira tanto, pero non so pare che ultimamente la hertz è diventata piu una moda...

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

la serie mille di hertz è davvero una buonissima serie...ma costa abbastanza...io di hertz prenderei solo altoparlanti, le elettroniche le prenderei di tutt'altra marca...

Con noi dal 28/10/2009

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    la serie mille di hertz è davvero una buonissima serie...ma costa abbastanza...io di hertz prenderei solo altoparlanti, le elettroniche le prenderei di tutt'altra marca...
    quindi tu magari fenriz mi consigli di prendere altoparlanti hertz e magari amplificatore alpine? pero io non so perche ho la fissa di voler fare tutta stessa marca

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tamarro Visualizza il messaggio
    quindi tu magari fenriz mi consigli di prendere altoparlanti hertz e magari amplificatore alpine? pero io non so perche ho la fissa di voler fare tutta stessa marca
    fissa assurda...

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    fissa assurda...
    Quoto, a meno che tu non vada di bewith o cose simili, difficilmente la stessa casa produce ottimi altoparlanti ed altrettanto buone elettroniche...per cui io andrei di altoparlanti di un marchio ed amplificatori di un altro marchio...

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo