ciao io vendo la mia ma è un 1200 benzina........prezzo 9500 compreso passaggio
ciao io vendo la mia ma è un 1200 benzina........prezzo 9500 compreso passaggio
Eh cavoli...la vorrei diesel..
Comunque giusto per info: anno? optionals e km?
Grazie intanto
allora la mia è una lounge con interni in pelle frau neri,sensori di parcheggio,fendinebia,cerchi da 16,badge italia parafango (vedi mio garage) immatricolata a fine giugno 2009 con all attivo 57000km (cammino molto con l'auto tra superstrade statali e ogni tanto vado giu in puglia 670km) i consumi ,premetto che ho una guida standard quindi ne da nonno ne da alonso , si aggirano intorno ai 16-17km/lt............. un mese fa partii da aprilia (lt) e arrivai a taranto (ta) totale 560km circa e di benzina 50euro al prezzo di 1,49euro/lt
Uhm...come si guarda il garage? Esp?
Guarda puntavo al diesel comunque anche per i consumi...non che la tua consumi poi così tanto in realtàprezzo di vendita?
per vedere il garage clicca sull quadratino nero sotto al mio avatar (il quadratino ce raffigura una macchinina)
il prezzo è 9500compreso il passaggio.........
no non ho l'esp..........
no mangy non consuma molto come in molti sostengono....
anch'io avevo il terrore di passare da una new y 13mjet 75cv ad una 500 1200 benzina ma ti garantisco (e sono uno che fa 30000km l'anno)che sono rimasto davvero soddisfatto...........
la cambio solo per prendere un auto a 5 porte dato che essendo passato a tempo indeterminato a lavoro preferisco darla via adesso per un auto a 5porte e non,visto il mio kilometraggio annuale,tra un annetto perchè un conto è vendderla a 57000km e un conto e venderla a 90000km....anche se in molti sottovalutano le percorrenze del motore F.I.R.E.
Ti consiglio anche Io quella azzurra,però magari fai un piccolo extra budget per il mjt 95cv. Poi vedi se non hanno righe o altro sulla carrozzeria oppure negli interni...
C'è ne sono già parecchie di 95cv in pronta consegna e la differenza li vale tutti![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Hai ragione, li varrà tutti però resta che costa e no ne trovo granchè...uffina
Comunque continuate a dire quella azzurrina...ma è bianca o sbaglio? dite quella da 8800?
Sì, il prezzo effettivamente è buono....e visti i pochi km e gli optional offerti è ottimo!
INfatti mi sorge il dubbio che sia una fregata...
Ho risposto all'annuncio per avere un pò più foro...anche degli interni, ma per ora nulla!
Chiamerò magari
Sono indecisa se aspettare magari ancora un pò, guardarmi intorno e magari trovare un prezzo buono per una vettura più giovane...vedremo!
Se avete conoscenti che vendono ditemi pure![]()