Sicuramente il grigio copre di più lo sporco....xo preferisco il blu cn gli interni chiari più ke il grigio.....
Sicuramente il grigio copre di più lo sporco....xo preferisco il blu cn gli interni chiari più ke il grigio.....
Ciao
Io ti direi blu ma,per esperienza personale a meno che tu non sia una maniaca del lavaggio e della cera,prendi grigio.
Secondo me un argento/avorio sarebbe perfetto,copre la polvere e le righe superficiali,altrimenti ti combineresti come me a lavare la macchina ogni giorno e ad in..zzarti come una bestia nel notare,subito dopo averla lavata e cerata che è gia nuovamente sporca.=)
Assolutamente Blu Bastian Contrario![]()
diciamo ke nn sono affatto una maniaca del lavaggio...anzi......è vero il grigio copre di più.....xò nn saprei......anke xk c'è una bella differenza di prezzo.....sai 500 € nn sn pochi!!!!!!!!!
é vero che il blu fa sembrare la macchina perennemente sporca, ma secondo me è più bello del grigio soprattutto al sole.
Attenta anche ai micrograffi sul blu che purtroppo risaltano :/
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
blu tutta la vita...... guarda il mio garage per farti un'idea....
rock'n'roll baby!!
bella bella..............mi sa proprio ke la prenderò blu....anke xk nn ho + molto tempo x decidere visto ke devo andare domani a prenderla!!!!!!!!!!!!!
assolutamente d'accordo, il blu bastian contrario è un colore stupendo soprattutto se abbinato ad interni avorio...però è molto delicato, appena la 500 è lavata è cerata è uno spettacolo ma si inzozza rapidamente...mi raccomando niente lavaggio automatico, neppure se ti dicono che è antigraffio!