sparco pro 2000 rulez!!!
però sono alrghini..nel cinquino c'è poco spazio..dovresti provare con dei sabelt challenge..a me piacciono un botto e sono più stretti..
sparco pro 2000 rulez!!!
però sono alrghini..nel cinquino c'è poco spazio..dovresti provare con dei sabelt challenge..a me piacciono un botto e sono più stretti..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Se smonti i sedili mi prendi gli interassi dei fori ??cosi vedo se riesco ad adattare le staffe del mio 206 ? GRAZIE!!!
oook !
io saro' il 2 credo piu in la' molto piu in la'........
ma alla fine.....nessuno nessuno ha cambiato i sedili? cioe anziche spendere 2 stupendi e mezzo per i sabelt qualcuno ha lavorato solo 1 nmese per altri due sedili ? :P uahauah
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
io ci ho rinunciato e ho venduto i mieiper una miseria stracciata @à#!!?!
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
prima mi tocchera' scucire tanti soldini![]()
pepy dell'abarth club ha montato gli sparco pro2000..quindi il alvoro è fattibilissimo..gian vuoi i miei sabelt???..così io mi butto su i recaro cs..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..