+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: bisogno di consiglio

500AC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    no il fatto e che nuovo viene 660 euro..noi òl'abbiam preso a 260 da un demolitore...quando e arrivato abbiam visto che era un pelo crepato..ora ho quello montato e un altro collettore rotto,,,se ne faccio arrivare un altro mi ritrovo poi con piu collettori che anima..... -.-.... olandese ti dico csolo che sn entrato per un tagliando e mettere due cazzatine e ieri gli ho dato 1350 euro compreso il mega sconto sulle ore che mi ha fatto -_-..... vabbe lasciamo perdere...
    Carly, certo che a te l'abarth ti costa più di una ferrari , tra inculata su subito.it e il meccanico "jack lo squartatore" ci hai lasciato 3000 euri! Con quei soldi potevi farti un bolide over 200 cv
    Ultima modifica di 500AC; 27/06/2011 a 22:23:59

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500AC Visualizza il messaggio
    Carly, certo che a te l'abarth ti costa più di una ferrari , tra inculata su subito.it e il meccanico "jack lo squartatore" ci hai lasciato 3000 euri! Con quei soldi potevi farti un bolide over 200 cv
    davvero infatti ora vendero tutta la roba che ho a casa e per un po staro tranquillo a fare il maranza con il record monza hauahauhaua
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fatti ridare i soldi...a me il gommista ha sfondato un bullone camber H&R e mi rifaccio ridare i soldi....poi ti garantisco che anche se hai cambiato i liquidi vari e tutto (olio, olio cambio e olio freni??) il prezzo è alto, e te lo dice uno che porta la macchina dove un dentista prende di meno
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

eheheh conta leo che si sono quasi 600 euro solo della pompa della benzina....per l'esatezza 560 piu collettore d'aspirazione che sn 300 euro usato..anziche 660...quindi gia solo quei due pezzi facevano il prezzo...ha montato e rismontato tutto...ora tutti quelli che sento almeno una volta hanno rotto il collettore..cmq mi sto rompendo cn sta macchina..prox car passero a focus rs...saro un pazzo ma a me piace da matti...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

500AC

Predefinito

anchio passerò alla Focus RS ! il top secondo me ! Quella la puoi lasciare anche stock va già più che bene !

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

tra l'altro sentiti come suona con il milltek e scusate se vado OT ma ieri sera me ne sn innamorato... questa e preparata ma anche negli altri video e uguale...

http://www.youtube.com/watch?v=sJugN...eature=related

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500AC Visualizza il messaggio
    anchio passerò alla Focus RS ! il top secondo me ! Quella la puoi lasciare anche stock va già più che bene !
    mai stock se rs 500 magari si la normale mai piu

500AC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    mai stock se rs 500 magari si la normale mai piu
    305 cv bastano sull'anteriore !

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per ora allora siamo 4 Abarthisti che amano l'RS...che macchina! cmq 305 non bastano
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di rik.ric

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Trento

Italy
     rik.ric non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Per ora allora siamo 4 Abarthisti che amano l'RS...che macchina! cmq 305 non bastano
    trazione anteriore??

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo