benvenuta!!!ti battezzo smemorina![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
super ovvia cavolata ma la borsa l hai rivoltata almeno 10 volte?
PR EMILIA
Ciao Lea benvenuta! Spero tu le abbia ritrovate. Per la chiave di scorta non funzionante devi farti sentire dal concessionario e pretenderla adatta all'uso.
grazie a tutti.........<3 <3 ho ribaltato nuovamente casa e queste benedette chiavi nn le ho trovate ho chiamato l'assistenza e nessuno mi sa dare una spiegazione sul mancato funzionamento delle chiavi di scorta, ho sentito la concessionaria e ovviamente dopo la scadenza della garanzia nn possono fare nulla gratuitamente il resoconto di questa disavventura è 230 x la chiave con telecomando e 164 x quella normale se qualcuno ha un consiglio sarà un miracolo![]()
qualora ci fosse qualche stordito come me consiglio vivamente di provare anke la vosta chiave di scorta.
baci baci
Fai un tentativo con ciao fiat 0080034280000 chissamai....
Benvenuta![]()
......................... LA PERLA NERA ............................
![]()
Una sorellina maggiore del GPC
Ciao Lea e benvenuta tra noi......!!!!!!!![]()
Ciao e benvenutaIo fossi in te rifarei solo la chiave normale ( che un domani potrebbe servirti ancora) e aspetterei senza farmi prendere dall'ansia che quella con il telecomando salti fuori. E guarderei in divani poltrone, cesta del bucato e giacca magari rimessa nel'armadio per un cambio sopra pensiero. E un giro lo farei anche in garage...magari l'hai appoggiata sopra uno scaffale senza darci peso mentre facevi altro...ed è lì che ti guarda
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
benvenuta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi