A me un me piace..meglio matt balck e via..
A me un me piace..meglio matt balck e via..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ci sono stato sabato, perchè ho fatto il fine settimana a rimini ma non ho potuto vederlo bene perchè stavano chiudendo alle 12.30... molto bella comunque
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
Si può dire un costo??
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sono curioso anche io di sapere il costo di un'operazione del genere, grazie![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
..già vista..e tutta carbon a mio avviso è pesante..era meglio un bel colore opaco..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Il costo per tutta l'operazione è di € 1.800,00 iva compresa.... ma ci sono molte altre colorazioni.
Bellissima ma a quel punto farei di nero anche i cerchi ,sono belli ma troppo chiari rispetto a tutto il resto
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Io l'avrei fatta bi-colore!
con queste pellicole la si può fare come ti pare....