Benvenuto!![]()
Benvenuto!![]()
grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto nella famiglia delle scopioncine!!![]()
COMING SOON 500 Abarth 135cv....
Ovviamente complimenti per il colore![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
benvenuto!!!io la mia l' ho comprata dalle tue parti!
![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Il diffusore funziona molto bene ,le fragranze durano mesi e ora che le ho trovate a 20€ ne ho prese altre ,l'unico problema è che se unsi la ventilazione (clima) non ti arriva più direttamente il profumo (visto che sta nel tunnel centrale) e sembra meno efficace ,comunque se lo trovi anche usato è consigliabile anche solo per l'effetto estetico gradevole che ha
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti