+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Finalmente presa!!!!!!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ambra Visualizza il messaggio
    Gli interni sn chiari e i sedili sono quelli classici della lounge a quadrettini blu e avorio...spero solo nn diventino neri!!!! Cmq l'assicurazione é davvero troppo cara....ma le assicurazioni on line sn efficienti????
    Mai fidarsi di persone che non vedrai mai e con cui avrai solo contatti telefonici e per mail..io se do i miei soldi a qualcuno come minimo voglio vederlo in faccia e voglio che si faccia vedere un paio di volte all'anno!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di birba500volte

Con noi dal 28/09/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     birba500volte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Complimenti x l'acquisto!
    Ilcuore ha ragioni...
    che la ragione non conosce...
    Insieme dal 12 marzo 2010

L'avatar di bittarm

Con noi dal 22/04/2011

Italy
     bittarm non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao a tutti....
    finalmente sabato ho acquistato la mia 500.....alla fine l'ho presa blu bastian contrario!!!!!!!!
    Ora xò vorrei chiedervi un altro consiglio....visto ke devo fare l'assicurazione magari sapete meglio di me quali sono quelle più convenienti.....xò nn voglio farla on line ma tramite agenzia.....anche se ho provato a fare qualche preventivo e sono abbastanza care!!!!
    grazie mille
    auguri

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

auguriiiiiiiiiiiiiiiii..

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

complimenti! io ho arca assicurazioni pago 660 circa l anno con incendio furto atti vandalici atmosferici e cristalli compreso lo sky che va specificato al momento della sottoscrizione della poliza sennò nono viene risarcito,però sono entrata con la classe di merito di mio marito e abito in provincia di parma....comunque confrontandola con altri mi è sembra buona come prezzo,prova a sentire .anche io non mi sento troppo sicura di chi non vedo al momento del bisogno,però non ho mai avuto esperienza in merito
    PR EMILIA

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Mai fidarsi di persone che non vedrai mai e con cui avrai solo contatti telefonici e per mail..io se do i miei soldi a qualcuno come minimo voglio vederlo in faccia e voglio che si faccia vedere un paio di volte all'anno!
    guarda, personalmente quando mi hanno tamponato...dopo aver compilato la constatazione amichevole mi sono recato in una officina convenzionata con la mia assicurazione, gli ho lasciato la constatazione e hanno fatto tutto loro

io mi sono solo scomodato a non avere la macchina per un paio di giorni

il lavoro si è svolto professionalmente e senza intoppi, tutto liscio come l'olio

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti....
    finalmente sabato ho acquistato la mia 500.....alla fine l'ho presa blu bastian contrario!!!!!!!!
    Ora xò vorrei chiedervi un altro consiglio....visto ke devo fare l'assicurazione magari sapete meglio di me quali sono quelle più convenienti.....xò nn voglio farla on line ma tramite agenzia.....anche se ho provato a fare qualche preventivo e sono abbastanza care!!!!!
    grazie mille
    io ho la zurich e mai nessun problema. ho fatto un'incidente e hanno pensato a tutto loro, io ho solo dovuto scannerizzare la costatazione amichevole e inviarla via mail... non mi sono mosso da casa nemmeno...

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    guarda, personalmente quando mi hanno tamponato...dopo aver compilato la constatazione amichevole mi sono recato in una officina convenzionata con la mia assicurazione, gli ho lasciato la constatazione e hanno fatto tutto loro

io mi sono solo scomodato a non avere la macchina per un paio di giorni

il lavoro si è svolto professionalmente e senza intoppi, tutto liscio come l'olio
    Infatti credo che Olandese non si riferisse a quando hai ragione. Nel caso in cui porti un cid è normale che non ti creino problemi, tanto paga l'altra assicurazione. I problemi con le assicurazioni ci sono di norma quando hai incendio furto atti vandalici, cristalli ecc. e il perito dell'assicurazione, in caso di uno di tali eventi, non te li riconosce.
    Io ho ugf assicurazioni, pago meno di una compagnia telefonica e finora ho avuto due volte bisogno per gli atti vandalici e hanno sempre liquidato tutto in maniera veloce ed egregia
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 25/05/2011

Italy
     Ambra non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

quindi mi dite ke se dovessi fare l'assicurazione on line e dovessi fare un incidente rispondono subito??? non è ke mi fanno aspettare tanto tempo???
    xkè x ora genyalloid per me è la più conveniente ke ho trovato....le altre superano tutte i 1200,00 euro.....

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

quindi mi dite ke se dovessi fare l'assicurazione on line e dovessi fare un incidente rispondono subito??? non è ke mi fanno aspettare tanto tempo???
    xkè x ora genyalloid per me è la più conveniente ke ho trovato....le altre superano tutte i 1200,00 euro.....
    io ti parlo della mia esperienza personale, fatto incidente, compilato CID, mandato via mail all'indirizzo di zurich, non mi hanno nemmeno chiamato... dopo 1 o 2 settimane sono andato nella mia area riservata sul sito, nella sezione gestione sinistri e l'incidente era già stato elaborato e rimborsato all'altra persona... sono rimasto sbalordito anche io...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2