Ciao a tutti io la cuffia me la sono fatta da solo, sno andato dal tappeziere, con 5€ ho preso una striscia di pelle avorio e me la sono cucita cme l'originale, adesso vado a fare una foto e la metto nel garage poi mi dite se vi piace....
Ciao a tutti io la cuffia me la sono fatta da solo, sno andato dal tappeziere, con 5€ ho preso una striscia di pelle avorio e me la sono cucita cme l'originale, adesso vado a fare una foto e la metto nel garage poi mi dite se vi piace....
ben fatto!!!!
Ho dato un'occhiata nel garage... molto bello...
Mirai
Sta benissimo!! Lo farò anche alla mia 500, quando arriverà!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
ragazzi un consiglio io ho gli interni avorio mi consigliate la cuffia del cambio in pelle nera o avorio???
.....avorio senza alcun dubbio!!!!!! Sono la prima acquirente ufficiale nonchè estimatrice indiscussa di MARKOLINO85....me la sono fatta fare una uguale alla sua e posso garantirvi che è stupenda: pelle ottima e rifiniture eccezionali.....inoltre lui è molto disponibile e cortese!!
Ciao!!!!!
Scusate la pubblicità, ma è davvero MERITATA!!!
gentilmente ci puoi dare anke il link del tuo garage....
posso sapere quanto è venuto tutto il lavoro (€)?
e ke tipo di pelle hai usato??
grazie
Ergooo ma io volevo vedere il tuo di garage!!! shifty volevo conoscere Penelope.... uffi![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Vado un attimo OT:
Giù.....non sai quanto sto fremendo per l'attesa: anche io desidererei vedere presto il mio garage con la sua legittima "inquilina"!!!!!!!! Purtoppo gli zii polacchi se la stanno prendendo comoda......così per ingannare l'attesa ho fatto già qualche spesuccia per la piccola in arrivo (spero!)
Di nuovo IT:
Se avete bisogno di qualche foto della cuffia o delle delucidazioni a riguardo, scrivetemi pure....