Benvenuto![]()
Benvenuto![]()
......................... LA PERLA NERA ............................
![]()
Una sorellina maggiore del GPC
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Dedicato a Saro:
al di là delle divagazioni che abbiamo fatto, spero tu abbia compreso l'importanza di scegliere ABARTH!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuto![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Ciao,benvenuto!
Ciao e benvenuto!!!![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
Benvenuto tra Noi!
Bhè...Direi Abarth tutta la vita![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Oggi sono stato a provare l'abarth, sono rimasto senza parole sia dal sound,che dalle prestazioni!!!!!Con tasto sport inserito si VIAGGIAAAAAA!!!!! Però a malincuore mi sono accorto che per me non va bene,l'ho trovata molto rigida,anche se le condizioni del manto stradale qui non sono al top!!!!!,Le mie esigenze in questo momento sono quelli di una macchina piu versatile che mi può dare la by diesel!! Io credo che avere una 500 abarth come prima macchina dopo un pò stanca!!Ovviamente un mio pensiero!!![]()
Indubbiamente le nostre strade non sono proprio le più indicate per chi ha gomme e cerchi di un certo tipo, però voglio chiederti una cosa: che cerchi montava la 500C che hai provato? Per esperienza personale posso dirti che con i cerchi da 16" hai molto più confort, certamente non a livello di una Lounge o, tanto è lo stesso, una DIESEL!
Tu hai provato una cabrio, giusto?
Perchè la berlina è più rigida comunque!