Benvenuto e... buon acquisto complimenti!![]()
Benvenuto e... buon acquisto complimenti!![]()
Il consiglio "assoluto" è che fai bene a togliere la smart per una 500!
Sui valori economici e di permuta, nonche sull'acquisto e sui modelli...... qui ci sono esperti...ti arriverà sicuramente il consisglio giusto
Benvenuto, anche io sto facendo il tuo stesso passaggio (da smart a 500)![]()
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
Benvenuto![]()
......................... LA PERLA NERA ............................
![]()
Una sorellina maggiore del GPC
Ciao Andrea, non ci hai specificato se i 9.000 euro che vuoi spendere sono quelli che hai messo "a budget" per la tua futura 500 dando in permuta la tua attuale Smart.
Immagino di sì altrimenti avresti detto che volevi permutare il tuo usato con un altro usato.
Allora considerando che per poco che valga la tua Smart altri 7/8.000 euro li prendi, hai un bel budget quindi dovresti sono cominciare a chiarirti le idee circa il solito amletico dilemma: diesel o benzina?
Poi se vuoi imitare Alonso e optare per una TWINAIR oppure se vuoi restare sul classico e prendere una Lounge e visto che sai quanto è lento il robotizzato Smart potresti farti stupire dalla brillantezza del Dual Logic (in famiglia abbiamo una Smart Pulse oltre alla 500 Lounge Dual Logic di mia figlia, quindi so di cosa sto parlandoti).
Poi potrei essere un pò "cattivello" e dirti: ma perchè non alzi di appena un pò il budget e ti regali una bella 500 ABARTH?!
Facci sapere cosa deciderai.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
innanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto, come budget avrei quello del ricavato della smart cioè 7/8000 € più potrei aggiungere qualche cosina ancora, comunque come spesa massima vorrei restare intorno ai 9000, euro + euro -.....preferirei motori benzina, la macchina la userei prevalentemente per la città con circa 15000 km all'anno.... che mi consigliate???