+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Rumors

Con noi dal 28/07/2010
    Provincia: N/A

Belgium
     Erosapollo non è in linea

Predefinito

A me piacerebbe sapere già qualcosa al salone di Francoforte a settembre, al massimo a quello di Parigi ad ottobre con una data per il restyling e non con una scritta 'nel 2012'.

L'avatar di Fentanyl

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Fentanyl non è in linea

Predefinito

Così presto la vedo dura.... se fosse previsto un restyling per l'estate prossima si contrarrebbero le vendite.....
    Diciamo che io potrei avere qualche speranza a questo punto, fino a ottobre-novembre del 2012 non posso ordinarmela, magari per quella data il restyling sarà già in commercio, speriamo....

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io farei anche un ragionamento di questo tipo (magari sbaglio eh..) ma se pensiamo che girano le prime foto ufficiali della nuova Panda che verrà commercializzata in primavera secondo me la nuova 500 non la vedremo prima dell'estate 2012 o forse direi fine anno..
    Difficile pensare che vengano lanciate 2 novità a così breve distanza l'una dall'altra..

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

Con noi dal 28/07/2010

Belgium

Predefinito

Io dovrei ordinarmela a gennaio durante il salone di Bruxelles. Sapendo che ci vogliono 8 settimane per avere la macchina, non vorrei che 3 o 4 mesi dopo, per esempio a giugno 2012 esca il restyling... Ne sarei MALATO!!!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clark Visualizza il messaggio
    ma voi credete ancora a tutte queste dicerie???
    dal gruppo VW o comunque da qualche marchio estero un'azzardo del genere 5 anni fa potevamo ancora aspettarcelo, ma con la crisi attuale dell'industria automobilistica non credo proprio che vedremo qualcosa di simile, specialmente nel gruppo fiat
    cerchiamo di tornare con i piedi perterra, anche perchè una 500 abarth costa già tantissimo così, figuriamoci stravolgerla e azzardare un motore posteriore con trazione posteriore
    come non quotare .....al momento mi sembra un'idea difficilmente realizzabile per i COSTI DI PRODUZIONE ......anche se tutti vorrebbero sognare ,ma al momento in FIAT ci sono pochi soldi da " buttare " , e' tutto centellinato come se fosse una bottiglia del miglior vino francese , ok che tutto potrebbe essere fatto sfruttando le sinergie con gli States ma quello che blocca tutto sono gli enormi costi di produzione ( avanprogetto , progettazione e industrializzazione del tutto ) , per allestire linee e stabilimenti non vi potete immaginare i costi ...per farvi capire il progetto della ALFA ROMEO 4C doveva essere all'inizio un progetto a nome ABARTH , ma poi e' stato " passato alla Dallara " ( infatti una versione estrema della 4 c avrà marchio Dallara) e poi verrà commercalizzata con il marchio Abarth ..........qst perchè non c'erano i soldi .....poi anche li tutto ha un prezzo .......dicono che costerà 40 K ma i piu informati parlano di cifre tra i 50 e i 60 mila euro .......a 20000 euro puoi comprare giusto la 500 Abarth

Con noi dal 28/07/2010

Belgium

Predefinito

lol

Con noi dal 28/07/2010

Belgium

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    come non quotare .....al momento mi sembra un'idea difficilmente realizzabile per i COSTI DI PRODUZIONE ......anche se tutti vorrebbero sognare ,ma al momento in FIAT ci sono pochi soldi da " buttare " , e' tutto centellinato come se fosse una bottiglia del miglior vino francese , ok che tutto potrebbe essere fatto sfruttando le sinergie con gli States ma quello che blocca tutto sono gli enormi costi di produzione ( avanprogetto , progettazione e industrializzazione del tutto ) , per allestire linee e stabilimenti non vi potete immaginare i costi ...per farvi capire il progetto della ALFA ROMEO 4C doveva essere all'inizio un progetto a nome ABARTH , ma poi e' stato " passato alla Dallara " ( infatti una versione estrema della 4 c avrà marchio Dallara) e poi verrà commercalizzata con il marchio Abarth ..........qst perchè non c'erano i soldi .....poi anche li tutto ha un prezzo .......dicono che costerà 40 K ma i piu informati parlano di cifre tra i 50 e i 60 mila euro .......a 20000 euro puoi comprare giusto la 500 Abarth
    Quoto lol
    lol

L'avatar di 2fast4u

Con noi dal 13/04/2011
    Provincia: Varese

Italy
     2fast4u non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

parlando della 500 base con tanto di documentazione alla mano posso dirvi che molte modifiche riprenderanno quelle della versione U.S.A.
    Abarth500 da grande voglio essere un Deltone!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2