Benvenuto![]()
Benvenuto![]()
......................... LA PERLA NERA ............................
![]()
Una sorellina maggiore del GPC
chissa perche ci sono differenze cosi sostanziali di attesa???
la mia tra l' altro è super accessoriata... ha su anche lo specchio elettrocromico.... sedili in pelle.....
cmq finche non mi telefonano e mi dicono che la macchina è nel parcheggio non ci credo tanto... le cose a video sono una cosa la realtà un' altra...
Forza e coraggio che fra poi ci sei!
Ancora complimenti per la tua scelta: Grigio Perbene e interni in pelle Frau rossa sono una fantastica abbinata!
Mi raccomando la solita piccola spesa in più per il fregio sul cofano motore (chissà perchè mamma Fiat non si decide a metterlo di serie sulla Lounge!); se hai dei dubbi guarda nel mio garage l'effetto sulla 500 di Andrea.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Auguroniii![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
L'attesa è una sensazione bellissima..si pensano solo le cose più belle...il desiderio è tanto...le notti prima di dormire...ti cali nel mondo della 500...sognando orizzonti fatati!
Poi quando arriva...ti svegli dall'attesa e tocca fare i conti con chi te la vuole rubare, chi te la potrà segnare (in un parcheggio) coi consumi che non ti aspettavi...coi rumorini (che hanno tutte le auto, pure quelle da 50.000 euro)...coi tanti giorni di quotidianità...piatta.... dell'auto...che avolte pensi...ahhhh...quand'era bello quando l'aspettavo!![]()
Auguri di buona attesa e grandi soddisfazioni quando ti arrivera'
Ancora un pochino e sarà tua!!!dai dai la mia ci ha messo 122 giorni!é stata un'odissea!ahahah