benvenuto è molto + bella l'abarth del cooper S nn cè paragone ..mi racco il kit SS![]()
benvenuto è molto + bella l'abarth del cooper S nn cè paragone ..mi racco il kit SS![]()
semplicemente sport
in rif. a tutti gli altri nn incominciate a spalare cacc@ sull'altra macchina che poi parto in 5a...![]()
Cosmonauta, mi raccomando non stuzzicare il can che dorme.....
Come hai senz'altro notato tutti sono stati molto, ma molto "centrati sull'argomento", segno che l'ultima esperienza selvaggia ha insegnanto tanto a tanti!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Grazie a tutti per il benvenuto, gentilissimi!
La mini che avevo era una R53 170cv, auto fantastica, mi dispiace che molti la denigrino ma capisco il tifo
L'ho avuta per circa un anno e mezzo più o meno, dopodiché per questioni lavorative ho preferito cambiare..fare 35000km il primo anno è stata una bella spesa quindi sono passato al gasolio.
Adesso avendo la possiblità ho deciso di ripendere un'auto divertente e compatta e non ho avuto alcun dubbio, visto che la R56 non mi piace esteticamente e come esperienza di guida è inferiore alla vecchia R53, nonostante le prestazioni superiori.
Non girando in strada con il cronometro in mano preferisco emozioni e sensazioni.
Non siate estremisti riguardo la mini e non litigate![]()
ola abarthista![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Benvenuto!
Ciao, complimenti per l'acquisto e BENVENUTO!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Complimenti BENVENUTO!![]()