Devo ancora provarla la shell, sono curioso di sapere se e quanta differenza si sente![]()
Devo ancora provarla la shell, sono curioso di sapere se e quanta differenza si sente![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
la VPOWAè un gran prodotto ma metterla sempre coi prezzi attuali è da matti!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
comunque non usate la agip blu super...se vi fate dare un pugno in faccia godete uguale...la macchina fa fatica ad accendersi e quando si accende i primi secondi borbotta...sembra a dirlo anche lei...fatto una sola volta....faro'...mai piu'...
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
enrico occhio con la Fly,già dal nome non mi mette troppa sicurezza!![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
E' l'alternativa alla WR 100 che non si trova a distanze ragionevoli..poi è solo friulana ho scoperto..
Devo decidermi a fare la tessera della regione, l'ultima volta che l'ho usata sull'auto di mia madre su 49€ di benzina 8 erano gratis..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Salve sono nuovo e mi sono registrato apposta per saperne di più sul borbottio all'avviamento a freddo della macchina...Anche a me succede ho fatto solo un pieno di quella "benzinaccia" e mi a sempre borbottato...la solucione allora è mettere la v-power??? e un aditivo abarth??? può andare???
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
il discorso degli ottani c'è da fare un pò di chiarezza ragazzi ...
un motore aspirato quando è a regimi elevati raggiunge al massimo 600 - 700 gradi . uno turbo raggiunge dagli 860 870 ai 930 gradi .... a 960 spacchi i pistoni .... la benzia a queste temperature tende a detonare prima della scintilla , con la temperatura elevata e la compressione del pistone, scoppia. Creando così il famoso "battito in testa" ...
l'ottano non è altro che un ANTIDETONANTE , non pulisce il motore, non da cv, non scoppia di +, nulla di tutto questo. Semplicemente fa resistere la benzina alle alte temperature in poche parole ... l'auto TURBO va devisamente MEGLIO perchè lavora come dovrebbe, con l'anticipo e detonazione perfetti. Tutto qua.
ps: nelle moto la benzina a 98 - 100 ron è una manna dal cielo perchè a 12.000 giri anche l'aspirato raggiunge temperature folli nella camera di scoppio.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]