Prego![]()
Prego![]()
NikO
L'idromassaggio in 500...........al massimo uno per i piedi date le dimensioni dell'auto !
Comunque mi sono informato oggi, dovrebbe venire quella originale 48 più iva se non ho capito male, magari scontata si riesce a portar via a 48 appunto, non poco per un pezzo di plastica ma visto che quelle non originali le ho trovate sui 35 a questo punto un pensierino penso di farcelo.
io ce l ho originale e scontata l ho pagata sui 35e sono contenta di averla perche carico tutto compreso il passeggino senza il problema di sporcare o bagnare il bagagliaio(io gli ombrelli li metto li non in macchina e quest anno gli abbiamo usati molto...)poi ci passo l aspirapolvere e una spugna umida e torna perfettaconsiglio l investimento
altra cosa che si gode che ho (ma non originale) sono le retine laterali dove infilo le borse della spesa e altre cose così non girano per il baule
![]()
PR EMILIA
IO ce l ho su tutte le mie auto la vasca in gomma...una vera manna dal cielo....praticamente il baule resta sempre come nuovo......non c'è bisogno di prendere quella originale dai migliori negozi di autoaccessori si trovano quelle universali a 10 euro.......![]()
la mia 8 euro![]()
NikO
>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()