è possibile arrivar su senza prenotarsi prima?
è possibile arrivar su senza prenotarsi prima?
intendi proprio all'ultimo? cioè fare l'iscrizione quella mattina?
in quel senso no, perchè una settimana prima dobbiamo dare tutto ai commissari e alla dogana dell'aeroporto.
hai tempo fino la settimana prima per l'iscrizione.
secondo me se ti iscrivi non te ne penti.
andrea84
Più che altro spero di aver la macchina pronta...
Poi un'altro problema è che dalla svizzera nn posso fare le ricariche sulla postepay
se mi assicuri al 100% che vieni non è un problema mi mandi i fogli via mail, e il pagamento lo fai al sabato. ok?
andrea84
per ora 25 auto iscritte. dai up abarthisti.
andrea84
ok ragazzi siamo a 40
valeriosolca: hai novità?
andrea84
Vorrei aggiunger qualcosa per i dubbiosi circa Aosta.
L'iniziativa prevede una organizzazione direi abbastanza atipica per dei Raduni (e infatti non lo consideriamo quasi solo un Raduno), perchè include il chiudere 10 km di strada e chiudere un aeroporto...a livello di privati.... ecco perchè si tratta di un evento tipicamente da Abarth.
A tutti poi consiglio anche di non sottovalutare l'evento del 22 ottobre a Balocco (dove nessun club o forum ha mai potuto organizzare qualcosa..) e dove si può dar sfogo alla voglia di pista per un intera giornata senza andare "per finta" a qualche Days e girare in mezzo a 50 macchine per turno..., certo costa, ma sempre meno di un track day
Grazie per l'attenzione.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
ok ragazzi siamo a -3 giorni e 70 auto iscritte tra cui molte serie speciali. + altre 10 auto per special guest.
vi aspettiamo sabato e domenica
andrea84