Grazie!
Ne ho adocchiata una perfetta, ma purtroppo sono ancora in fase risparmio, di cambiare macchina non se ne parla prima di settembre/ottobre.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197632339
Grazie!
Ne ho adocchiata una perfetta, ma purtroppo sono ancora in fase risparmio, di cambiare macchina non se ne parla prima di settembre/ottobre.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197632339
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Tutto vero, pero' se usata deve essere non superare 5/6 mila km, se non altro con cosi pochi km l'averla trattata male non dovrebbe ancora danneggiata piu' di tanto
ancora con la storia dei km ... la cosa non è assolutamente attendibile ... 20000 in città (come Roma/Milano) sono come 80000 in statale ...
la mia la uso quasi esclusivamente in extraurbano velocità 90/110, finchè non si scalda non l'ho mai tirata (sempre fatto con tutte le auto possedute) ... mai aggiunto un grammo d'olio ... anche avesse 100.000 km sicuramente sarebbe meno usurata di un'altra con 20.000 km usata in città e con mappatura ... e questo non solo a livello di motore ma di tutta la componentistica ...
il T-Jet di km ne fa tanti quanti gli altri motori e forse anche di più, perchè è strutturato per sopportare potenze molto più alte di quelle di serie ... prendete i vecchissimi motori Volvo T5 ce ne sono che girano con oltre i 500.000 senza aver avuto problemi particolari ...
io ho pochi chilometri sul groppone per valutare, oddio... pochi in senso assoluto perchè comunque sono più di 1000/mese (7800 a ieri per 5 mesi al 10 luglio) quasi tutti in extraurbano ed autostradale, tirata si ma sempre a caldo, sono però fiducioso: in considerazione del fatto che il t-jet è usato su larga scala, alla configurazione di cui trattiamo non è "esasperato" si dovrebbe stare tranquilli, fatta salva la variabile umana, troppo ovvio.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä