+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Kilometraggio ideale Abarth 500: tre anni dopo

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie!

Ne ho adocchiata una perfetta, ma purtroppo sono ancora in fase risparmio, di cambiare macchina non se ne parla prima di settembre/ottobre.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197632339
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Tutto vero, pero' se usata deve essere non superare 5/6 mila km, se non altro con cosi pochi km l'averla trattata male non dovrebbe ancora danneggiata piu' di tanto

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

ancora con la storia dei km ... la cosa non è assolutamente attendibile ... 20000 in città (come Roma/Milano) sono come 80000 in statale ...

la mia la uso quasi esclusivamente in extraurbano velocità 90/110, finchè non si scalda non l'ho mai tirata (sempre fatto con tutte le auto possedute) ... mai aggiunto un grammo d'olio ... anche avesse 100.000 km sicuramente sarebbe meno usurata di un'altra con 20.000 km usata in città e con mappatura ... e questo non solo a livello di motore ma di tutta la componentistica ...

il T-Jet di km ne fa tanti quanti gli altri motori e forse anche di più, perchè è strutturato per sopportare potenze molto più alte di quelle di serie ... prendete i vecchissimi motori Volvo T5 ce ne sono che girano con oltre i 500.000 senza aver avuto problemi particolari ...

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpneus Visualizza il messaggio
    ancora con la storia dei km ... la cosa non è assolutamente attendibile ... 20000 in città (come Roma/Milano) sono come 80000 in statale ...

la mia la uso quasi esclusivamente in extraurbano velocità 90/110, finchè non si scalda non l'ho mai tirata (sempre fatto con tutte le auto possedute) ... mai aggiunto un grammo d'olio ... anche avesse 100.000 km sicuramente sarebbe meno usurata di un'altra con 20.000 km usata in città e con mappatura ... e questo non solo a livello di motore ma di tutta la componentistica ...

il T-Jet di km ne fa tanti quanti gli altri motori e forse anche di più, perchè è strutturato per sopportare potenze molto più alte di quelle di serie ... prendete i vecchissimi motori Volvo T5 ce ne sono che girano con oltre i 500.000 senza aver avuto problemi particolari ...
    Appunto ed e' per questo che ho detto massimo 5/6 mila

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

io ho pochi chilometri sul groppone per valutare, oddio... pochi in senso assoluto perchè comunque sono più di 1000/mese (7800 a ieri per 5 mesi al 10 luglio) quasi tutti in extraurbano ed autostradale, tirata si ma sempre a caldo, sono però fiducioso: in considerazione del fatto che il t-jet è usato su larga scala, alla configurazione di cui trattiamo non è "esasperato" si dovrebbe stare tranquilli, fatta salva la variabile umana, troppo ovvio.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 05/06/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Spaluabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    è una cosa troppo relativa..perchè potrebbero essere 40.000km fatti trattandola come un gioielllino paragonati magari a 20.000 tutti con il collo tirato e trattata male...

A mio avviso non c'è un chilometraggio ideale..c'è solo la fortuna di prendere una macchina che ha avuto un propietario che l'ha trattata bene...
    Parole sante

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2