Curiosità personale (anche se la risposta la so già, ma voglio sentire cosa sapete voi):
Nel caso di una mappatura di Ferraris che è in garanzia vorrei sapere cosa copre la garanzia![]()
Curiosità personale (anche se la risposta la so già, ma voglio sentire cosa sapete voi):
Nel caso di una mappatura di Ferraris che è in garanzia vorrei sapere cosa copre la garanzia![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ti dirò l'ho già fatto in forma privata con un ragazzo che lavora in Ferraris per questo ho detto che la risposta la sapevo già...in ogni caso non capisco questa riservatezza..tu che l'hai fatta ne saprai sicuramente più di altri che non l'hanno fatto quindi non capisco perchè non rispondere...
Non è questione di riservatezza ma non avendone avuto bisogno posso darti la risposta "teorica" . Ringraziando sono andato una volta sola a colpo sicuro e da quel giorno non avuto bisogno di tornare per aggiustare , rifare , controllare e riprovare...andato , mappato , tornato , stop . Se dovessi aver problemi te lo dico ok ?
Allora visto che sai la risposta diccela tu..così ci illumini di immenso.
Ah ok avevo capito che non volevi dirla...errore mio...sinceramente se mi dicessero che mi garantiscono la mappatura vorrei sapere vita morte e miracoli di quello che copre questa garanzia per questo pensavo che lo sapessi
In ogni caso quello che mi è stato detto mi è stato detto in via confidenziale quindi rimarrà cosi
Con tutto che anche io considero Ferraris uno dei migliori (prezzi a parte).
Guarda io ti posso dare la mia esperienza simile ma non uguale , quando decisi di metter mano alla mia 997 turbo mi rivolsi da orlando di bergamo per chi non lo conosce e' un noto preparatore del marchio Porsche , ma non solo e' anche autoff. autorizzata porsche quindi Caro Olandese la mia domanda fu la stessa della tua ,ed a quel punto mi risposero di non preoccuparmi in quanto ,nel caso fosse successo qualcosa alla vettura ci avrebbero pensato loro in primis il ragionamento non fa una grinza ,pero' per iscritto ovviamente non mi hanno lasciato niente ,cosidera inoltre che il motore del mezzo suddetto compreso di montaggio e' di circa 22000
(quindi il mio puo' sembrare un azzardo pero' ti devo dire che mi sono comunque sentito sicuro non fosse solo per il fatto che in caso di rottura loro comunque si sarebbero rivalsi sulla garanzia
Ultima modifica di guglio; 14/07/2011 a 15:37:02
Conosco bene il nome
Qui a brescia conosco un ragazzo che corre per loro con la GT3![]()