Ciaooo... io son assicuratore ad Asti ma faccio polizze anche a tutti amici e conoscenti un pò in tutta italia.. io della mia casco completa ecc pago sui 1000 l'anno scarsi... gestisco diverse compagnie e mio papà è sul mercato da 35 anni quindi un pò di esperienza c'è... se a qualcuno interessa faccio due conti.. basta darmi un pò di dati.. poi si volesse si può optare per una convenzione.. se interessati son qui :-)
io un po più vecchiettopago sui 550 annuali (lloyd) scarsi con tutto tranne casko ,spero in una ulteriore diminuzione...... in fondo sono sempre soldi buttati
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
A questo faccio le corna he he ,finora non ho mai avuto incidenti e forse è per questo che il premio è basso ,comunque ritengo sempre che siano soldi buttati o almeno dovrebbe costare molto ma molto meno ,ci guadagnano paurosamente tanto gli assicuratori
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
parlo da assicuratore, ma garantisco che una volta si stava bene... vedevo mio papà e relativi guadagni... mentre ora tanto sbattimento e i soldi guarda caso finiscono maggior parte allo stato come tutto il resto... :-(
Oltre che essere daccordo con Pa' forse abbiamo la stessa eta'?( faccio questo lavoro da piu' di trenta anni)aggiungo che ora e molto piu' difficile perche' oltre a combattere la diffidenza dei clienti bisogna combattere con le Compagnie per ottenere polizze vendibili il tutto condito da una forte riduzione provvigionale (ti adoro Bersani)![]()
Concordo! E' il solito magna magna all'italiana! Chissà perchè ogni anno per un motivo o per l'altro, le polizze aumentano. Per non parlare di quelle delle moto! Quest'anno sono andato avanti con la classe di merito, ma ho sborsato 30€ in più rispetto allo scorso anno!!!
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
Non vi e' peggior sordo di colui che non vuol sentire
![]()