A Giù piace questo elemento... da provare!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
la ripresa è quella che più mi ha colpito!! per esempio il 70-120 lo fa moooolto più rapidamente
secondi non ne ho idea perchè ancora non mi sono messo li con il cronometroperò la sensazione è tutta un'altra cosa
![]()
attualmente il consumo medio è di 18.2 km/l sempre in città e sempre a fondocorsa![]()
interessante...
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
...non male.....sul consumo resto perplesso....con 115 cv anche se è un diesel...penso che se si schiaccia il consumo sia nettamente superiore a quello base dei 95 (stock)!Cumunque...sullo 0-100 magari fai tremar un po' anche qualche abarthista (135 cv) al semaforo xD mi piacerebbe provarla la 95 dopata.. =) sai che coppia xD
Bella Mau87sei il meglio dei mappettatori hahahah ;D gia' la mia 75-110 e' na bomba
figuriamoci questa con le marce piu' lunghe "O" prevedo punte massime intorno ai 210
raga' chi ha mappato se posta un video farebbe comodo, soprattutto per chi come me' sta pensando di montare un motore da 95cv da rimappare
![]()