+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: La 500 twinair non và!!!

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Benvenuto, io questi problemi non ne ho avuti, corri in conce e pretendi chiarimenti e riparazioni del caso con annessa valanga di scuse!

L'avatar di maurizio74

Con noi dal 18/07/2011

Italy
     maurizio74 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Allora le cose sono andate così:
    ritiro la mia bellissima e nuovissima Twinair louge grigio sfrenato dal concessionario il martedì e subito 2 problemini, lo sportello destro non si apre e dal motore, dopo qualche chilometro arriva un rumore di vibrazioni. Il giorno dopo vado in concessionaria e me la tengono fino al venerdì per risolvere queste magagne rassicurandomi che è cosa da niente.
    Ripresa la macchina fatti pochi KM la domenica arrivo a prenderla per farmi la gita fuori porta e la "piccolina" non parte. Chiamo l'assistenza e mi fanno prelevare da un carro attrezzi che porta l'auto in un'officina fiat vicino casa. Questo è accaduto due settimane fà, ancora la mia auto è là.
    Oggi dovrebbero arrivare degli ingegneri della Marelli per capire cosa è successo ma per ora tutte le ipotesi sono vane.
    Non so cosa dire, pensavo di aver comprato l'auto con il motore del secolo e mi sono ritrovato a piedi.
    Devo spezzare una lancia a favore del servizio assistenza fiat che mi ha fornito un'auto sostitutiva dell'Avis, subito, e che mi telefona quasi tutti i giorni per sapere come stanno andando le cose.
    Rimane il fatto che la mia auto nuova è in un officina da due settimane.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Che sfiga a questo punto forse potresti pretendere una sostituzione completa,no?
    Auto venduta

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh pretendi che si sveglino fuori, chiama il numero verde fiat e apri una pratica di segnalazione in quanto la tua officina è lenta

i clienti, soprattutto con fiat, devono farsi sentire! sennò le cose non le ottengono

fai solleciti su solleciti però poi ne vale la pena

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maurizio74 Visualizza il messaggio
    ritiro la mia bellissima e nuovissima Twinair louge grigio sfrenato dal concessionario il martedì e subito 2 problemini, lo sportello destro non si apre e dal motore, dopo qualche chilometro arriva un rumore di vibrazioni. Il giorno dopo vado in concessionaria e me la tengono fino al venerdì per risolvere queste magagne rassicurandomi che è cosa da niente.
    Ripresa la macchina fatti pochi KM la domenica arrivo a prenderla per farmi la gita fuori porta e la "piccolina" non parte. Chiamo l'assistenza e mi fanno prelevare da un carro attrezzi che porta l'auto in un'officina fiat vicino casa. Questo è accaduto due settimane fà, ancora la mia auto è là.
    Oggi dovrebbero arrivare degli ingegneri della Marelli per capire cosa è successo ma per ora tutte le ipotesi sono vane.
    Non so cosa dire, pensavo di aver comprato l'auto con il motore del secolo e mi sono ritrovato a piedi.
    Devo spezzare una lancia a favore del servizio assistenza fiat che mi ha fornito un'auto sostitutiva dell'Avis, subito, e che mi telefona quasi tutti i giorni per sapere come stanno andando le cose.
    ciao
    un consiglio, fai mandare una lettera dal tuo legale presso l'officina in maniera che se si ripresenta il problema hai gia le carte in regola per chiedere che si riprendano l'auto e te la rimborsino o sostituiscano con un'altra
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Due settimane? Io avrei tirato giù la Luna dal cielo dai casini che gli piantavo!
    Vai al cancello della concessionaria e legagli una catena con un lucchettone comprato da te.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maurizio74 Visualizza il messaggio
    Almeno a te si fanno sentire...A me,a parte battute idiote tipo" se ti si ferma che problema è...il carro attrezzi è gratis..."non fanno sapere niente
    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    beh pretendi che si sveglino fuori, chiama il numero verde fiat e apri una pratica di segnalazione in quanto la tua officina è lenta

i clienti, soprattutto con fiat, devono farsi sentire! sennò le cose non le ottengono

fai solleciti su solleciti però poi ne vale la pena
    Mi sembra che il numero verde sia pari pari lo specchio dell'assistenza.Chiamati 3 volte + una email...risultato?Il nulla

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    ciao
    un consiglio, fai mandare una lettera dal tuo legale presso l'officina in maniera che se si ripresenta il problema hai gia le carte in regola per chiedere che si riprendano l'auto e te la rimborsino o sostituiscano con un'altra
    Sei sicuro di cio'?Perchè gliene mando anche 2....
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio

Sei sicuro di cio'?Perchè gliene mando anche 2....
    Saluti
    M@c'se
    Ciao , d'ai un'occhiata qui:
    Si tenga presente che la normativa è in costante evoluzione, e nell'immediato futuro è destinata a cambiare ancora. Al momento è il decreto legislativo 24/2002 che integrando l'articolo 1519 del Codice Civile disciplina la garanzia per i beni mobili. In sostanza, il venditore deve garantire che il bene automobile
    - sia idoneo all'uso normale ovvero all'uso speciale;
    - sia conforme alla descrizione fatta dal venditore e possieda le qualità del campione o modello;
    - abbia le qualità e le prestazioni abituali di beni dello stesso tipo.

In caso di difetto di queste condizioni di conformità, il consumatore ha diritto:
    1.al ripristino della conformità mediante la riparazione in un termine di tempo congruo o la sostituzione senza spese del bene;
    2.alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.

La durata minima del periodo di garanzia è pari a due anni e il cliente ha due mesi di tempo dalla scoperta del difetto per darne comunicazione al venditore e quindi l'azione diretta a far valere i difetti si prescrive nel termine di ventisei mesi dalla consegna dell'auto. La validità della garanzia è subordinata alla corretta esecuzione della manutenzione programmata, eseguita da officine autorizzate o nei termini prescritti dalla Casa.
    a) Unico responsabile della garanzia è chi vende; non vi è nessun rapporto contrattuale tra il consumatore acquirente e il produttore/importatore.

postare tutto è troppo lungo, tutto l'articolo completo lo trovi qui magari puo esservi d'aiuto

http://motori.corriere.it/guideutili...garanzie.shtml
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Mi sembra che il numero verde sia pari pari lo specchio dell'assistenza.Chiamati 3 volte + una email...risultato?Il nulla
    illuso (perdonami non voglio essere offensivo, è ironico )

io ci sono stato 2 mesi al telefono e credimi, mi hanno dato retta

l'ho detto, bisogna insistere, insistere e ancora insistere

polinesiano

Predefinito

Confermo. Io grazie al numero verde ho risolto tutti i miei problemi (valvola egr, blue&me, rumorosità avantreno, microfono, volante che si spella ... e mi fermo perchè potrei continuare per diverse pagine )

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo