Ciao,benvenuto!
Ciao,benvenuto!
ottima scelta
ABARTHISTA PER SEMPRE
Ciao Paolo benvenuto!!!![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
Ben arrivato tra noi ed in particolare tra gli "ABARTHISTI" visto che sei prossimo al passaggio di testimone.
Su che modello ti sei orientato?
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
piacere nostro....ben arrivato nel forum futuro abarthista!!!
Benvenuto tra noi!
Ero orientato sulla cc con il cambio F1 ma come scritto nell'altro post sono indeciso se attendere o procedere con l'acquisto perchè ho sentito che nel 2012 ci sarà un lieve ritocco alla carrozzeria, il motore Multiair e forse monteranno il cambio automatico anche sulla berlina che preferirei dato che la cabrio la prenderei solo perchè ha il cambio automatico.
P.s.: il cambio F1 della cc è a doppia frizione tipo DSG della Vw?
Ciao Benvenuto![]()
Assolutamente no! E' un cambio meccanico elettroattuato, quindi quando cambi hai la netta sensazione di mettere le marce, con i suoi aspetti positivi (in una sportiva è bello sentire la marcia che entra!) e quelli meno positivi (è più lento di un doppia frizione!).
P.S. Anch'io volevo la berlina ed ho preso la 500C solo per avere il cambio MTA, però ti posso dire che in questa stagione, farsi le strade statali con il tetto abbassato e sentire il "suono" dello scarico (magari se monti anche la marmitta Record Monza) è molto, molto appagante!
Per quanto riguarda la nuova: sei certo di poter aspettare così tanto? Abarth fa parte del Gruppo Fiat e il prossimo anno c'è il lancio della nuova Panda! Non vorrei che, concentrati su quello (per loro è più che strategico!) si "dimenticassero" di lanciare la nuova 500 e di conseguenza anche la nuova 500 ABARTH nel primo semestre e quindi il tutto diventasse la novità per i saloni autunnali!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)