la gradazione di queste osram com'è?
Pensate siano più luminose delle philips?
la gradazione di queste osram com'è?
Pensate siano più luminose delle philips?
Uff... le ho appena cercate e ho visto che hanno il vetrino azzurrato il che vuol dire che fanno un effetto tamarrissimo sulla parabola.![]()
Online ho trovato delle comparazioni.. sia le philips che le osram sono luce gialla, meno gialla dell'originale lampada ma sempre gialla è..
Le uniche bianche sono le d-gear
E' luce bianca però il bulbo della lampadina è azzurrato e da come "promettono" sull'inserzione che ho visto "fanno un'ottimo effetto sulla parabola del faro" cosa che io invece non voglio.![]()
Prova questo sito ....... notare la spedizione gratuita
http://www.powerbulbs.com/bulb_finde...5&year_id=2245
chomo io avevo la prima serie ed il vetro è uguale a queste nuove....
non è azzurrino e nella parabola non si vede niente,sono solo 2 striscette verde acqua che hanno una funziona antiabbagliamento per chi incontri
nella parabola zero riflessi....occhio che magari hai visto le coolblue invece delle nightbraker....
cmq la luce è sempre giallina...MENO giallina ma non sono lampade a luce bianca ma bensi lampade "performance"
mirk90:dovrebbero essere luminose come le philips xtreme vision ma con un costo di circa la meta![]()
Ultima modifica di The Player; 21/07/2011 a 10:57:55
le ho montate stasera..assicuro che non c e nessun riflesso blu sulla parabola,e la luce tende al bianco...