I 16 pollici sul 1.2 sono un po' esagerati, finiscono per appesantire le accellerazioni, oltre a rendere l'auto molto secca e ballerina sulle sconnessioni
![]()
I 16 pollici sul 1.2 sono un po' esagerati, finiscono per appesantire le accellerazioni, oltre a rendere l'auto molto secca e ballerina sulle sconnessioni
![]()
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
Dome anch'io se possibile ti consiglio di mettere i 16...
E ti dico la mia...
Dopo consgili sempre su questo forum, a una settimana dall'ordine, ho fatto aggiungere il pacchetto ESP...
Il concessionario mi ha detto che non c'erano assolutamente problemi...
Boh...
una settimana dopo è diverso da 2 mesi dopo perché cancellano l'ordine e lo reinseriscono, me l'ha detto personalmente il conc che mi ha fatto l'ordine ^.- ( perché avevo aggiunto i vetri neri oscurati posteriori poi mezz'ora dopo ho cambiato idea e li ho fatti togliere...l'ho fatto diventare pazzo poverino!)cmq vi confermo, per "variare" un ordine, devono disdirlo e poi successivamente reinserirlo!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Se vuoi aggiungere i cerchi da 16 puoi farlo io l' ho fatto modificare dopo due mesi dall' ordine (di al concessionario che hai contattato il numero verde e ti ha detto che e' fattibile io ho fattto così)
mi sembra strano...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Spesso è il concessionario che non ha voglia di effettuare telefonate ed email per modificare l' ordine (tanto il contratto è stato stipulato perchè sbattersi)
Sicuramente incide anche la data di consegna il mio cinquino dovrebbe arrivare dopo 3mesi e mezzo di attesa (data riportata sull' ordine)
io metterei i 15 sport diamantati che sono bellissimi...
quoto chi dice che sulla 1.2 i 16" sono un pò tanto...
comunque i 16" a 17 sono sempre bellissimi...
quindi un'eccezione si può sempre fare![]()
Già ised23..
Peccato se sono troppo...
Vuol dire che comprerò un cuscino con la scritta 500 da mettermi sotto il sederino se ci sarà da ballare un pò...
Ma vuoi mettere che porca figura a macchina ferma???
Ragazzi ho cambiato l'ordine mi ha detto che non c'erano problemi e che la modifica non comportava nessun ritardo nella consegna prevista ricordo per fine febbraio....
Ho messo quelli da 16 a 7 razze....devo dire che ero indeciso con quelli a 17 razze ma da quello che ho sentito tutte le 500 circoleranno con quelli a 17.....insomma ho voluto fare una scelta un po' più "alternativa"....
Ho parlato anche con un amico gommista e mi ha detto che tutta questa differenza di comfort non dovrebbe esserci...certo uno stile di guida un po' diverso lo avrò e dice che sono gomme un po' più impegnative ma tutto sommato stiamo sempre parlando di un 16" e non di un 17" o 18" quindi in sostanza mi ha detto che se dovesse ordinarla, lui la prenderebbe senz'altro con quelli da 16".
Vabbè ora non resta che aspettare pazientemente.................................