..enrico..non lo fareti prego..![]()
..enrico..non lo fareti prego..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Mi piacciono troppo..Poi capitemi, già devo rimettere tutto originale, almeno mi consolo con l'estetica..
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Questo è vero, il fatto è che 120€ "tutto incluso" non è male..credevo me ne chiedessero 200 (non ho solo gli adesivi laterali da togliere ma anche quelli del mio preparatore)..
Ultima modifica di Stancer; 23/07/2011 a 00:07:23
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
guarda questi che spetatcolo di aerografia!!
![]()
..ciao Andrea..
Belli, ma non ho un capitale da spendere..oltre al fatto che quelli lì visti da lontano non si capisce niente..
secondo me non vai a spendere moltissimo..![]()
..ciao Andrea..
tunerz mi meraviglio di te! cosa sono quella zarrata di specchietti? nemmeno gli extracomunitari li monterebberospecchietti in carbonio vero e passa la paura
![]()
chiedi a lupodesigns mi sembra che con 60euro tramite wrapping ti fa i tuoi tricolore