+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: gto221 Vs 1548

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Leggermente più grande? ti sbagli è....forsi parli di 1446 che è la più piccola ma anche questa è ben più grande della IHI di serie...la GTO/ Garrett T25 Ibrida è molto più grande della IHI di serie, un pelo più piccola della Garrett GT2554R (La base è quella)
    Per la coppia si sposta un pò più in alto.
    Questa è la mia rullata (ancora mappa vecchia e 30° di temperatura esterna e quindi ho perso un pò di cavalli) con turbina T25 Ibrida.
    Boh forse mi sbaglierò poichè non ho idea di come vadano le vostre vetture, ma avere la coppia a oltre 4000 giri su un turbo è pressochè inutile.

Il turbo deve avere la coppia dai 1900 ai max 3000 giri. Io adoro i turbo pieni sotto...
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    Boh forse mi sbaglierò poichè non ho idea di come vadano le vostre vetture, ma avere la coppia a oltre 4000 giri su un turbo è pressochè inutile.

Il turbo deve avere la coppia dai 1900 ai max 3000 giri. Io adoro i turbo pieni sotto...
    Allora tieniti la turbina stock perchè a quei giri nessuna turbina più grande riesce a caricarsi....se poi dici che è inutile...bah parere personale...dai 1900 a i 3000 giri? a quel punto doveva farti un 2.0 TDI.
    Forse non hai mai provato 500A con turbina maggiorata.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora tieniti la turbina stock perchè a quei giri nessuna turbina più grande riesce a caricarsi....se poi dici che è inutile...bah parere personale...dai 1900 a i 3000 giri? a quel punto doveva farti un 2.0 TDI.
    Forse non hai mai provato 500A con turbina maggiorata.
    Quoto, una 500 con una turbina maggiorata fa spavento quanto prende bene... Poi avere la turbina che attacca subito sembra di avere una macchina aspirata cacchio...

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Quoto, una 500 con una turbina maggiorata fa spavento quanto prende bene... Poi avere la turbina che attacca subito sembra di avere una macchina aspirata cacchio...
    Purtorppo non ho mai provato una abarth con turbo maggiorato... magari su un 1.4 mi sbaglio ed è meglio come dite voi... sarei curioso.
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

In effetti le 500A con turbina maggiorata più di tanto sotto non prendono...però appena prendono anche se un po' più in alto fanno spavento...e continuano a farlo fino a 7000g/m (provato personalmente la macchina di un amico che ha fatto un lavoro super completo).
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Purtorppo non ho mai provato una abarth con turbo maggiorato... magari su un 1.4 mi sbaglio ed è meglio come dite voi... sarei curioso.
    Non sono motori grandi quindi la coppia piena sotto ce l'hai giusto con turbine molto piccole.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non sono motori grandi quindi la coppia piena sotto ce l'hai giusto con turbine molto piccole.
    Una gt 1548 come sarebbe?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Una gt 1548 come sarebbe?
    Con questa configurazione niente male

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ialtuning.html
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Siamo li...se vuoi un pò di piu di brio sotto meglio la 1446...ormai si trovano a ottimo prezzo!

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Siamo li...se vuoi un pò di piu di brio sotto meglio la 1446...ormai si trovano a ottimo prezzo!
    sul sito della garrett non è più presente.

Cambiare la girante della turbina di serie e le opportune modifiche alla stessa??? che dite?

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo