io li voglio identici agli originali ma mi vanno piu che benone anche non originali.
c'è un kit, tutto completo che ricordi quelli originali? senza dover smanettarci sopra?
io li voglio identici agli originali ma mi vanno piu che benone anche non originali.
c'è un kit, tutto completo che ricordi quelli originali? senza dover smanettarci sopra?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
anche io li voglio cosìììì...qualcuno ce li potrebbe gentilmente far vedere in qualche sito???? grazias
Qualcosa di molto simile, che funziona egregiamente ed un prezzo UMANO puó essere questo:
Se vi interessa saperne di più, guardate e LEGGETE qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-pag-79-a.html
Ultima modifica di polinesiano; 29/07/2011 a 14:19:15
grazie...ho letto anche il post ma sinceramente troppo sbattimento per me...cercavo qualcosa di già fatto tipo angel ayes ma senza led...ciau
Anche se compri i fari originali non saranno mai omologati perché il lavafaro non funzionerà e nemmeno il sensore di autolivellamento.
Multa per multa scegli la soluzione più economica.
mi sa di si...facciamo prima a cambiare macchina, prendere un altra abarth con i fari xeno che escono di serie...ihihihi
E' un desiderio di molti di noi che l'hanno ordinata senza bixeno perché non ancora disponibili ..... Si parlava di replica degli originali e prodotti dalla magneti marelli, ma ad oggi ancora nessuna news al riguardo.
Aspettiamo..
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...