+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: 5oo 1.2 69Cv STUPRATA!

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Roma

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Certo la situazione è imbarazzante e difficile.... è l papà della tua fidanzata....
    Xò anche per questo dovresti pretendere una macchina funzionante...
    Ma lui in tutto ciò? non ti ha proposto di riportargliela e cambiarla o quanto meno non farti pagare nulla?

In bocca al lupo
    Ale

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CCO Visualizza il messaggio
    Era un felice momento di q...

L'ha vista l'officina autorizzata Fiat e con l'examiner ha diagnosticato l'errore: << per 15 volte il motore è andato a 6.870RPM >>!!! :o:o

I...
    Intanto è da 20 giorni che ce l'ho ed è da 20 giorni che vado e vengo dall'officina (altro che macchina vecchia!), ora aspetto dei pezzi, tra i quali il CORPO FARFALLATO!!!

La mia sfiducia aumenta e lamento:
    -Eccessiva rumorosità del motore dall'esterno (cavolo, sembra qausi un diesel!)
    -Scarsa tenuta del posteriorre a qualsiasi velocità se si incontra una sconnessione in curva (saranno mica le sospensioni "molto rigide"?)
    -Ticchettio (udibile dall'interno) al minimo quanto è fredda

Insomma, di certo c'è che ora, in 600Km tra città e tangenziale segna 7,2 litri per 100Km... avete qualche dato da confrontare?
    ciao,
    1)per il fatto del limitatore non so che dirti, cerca di venirne a capo chiamando l'assistenza clienti fiat direttamente.

2)mai sentito il 1200 con attenzione quindi non so dirti, certo è che la marmitta borbotta (è voluto) ma dal motore non dovrebbero esserci rumori troppo forti.

3)per la tenuta cerca d iprovarne un'alta per fare paragoni. anche io all'inizio ne ero un pò spaventato, in realtà e che con il passo così corto e con assetto rigido , quando prendi un dosso in curva sembra che parta ma in realtà è solo una sensazione. Io mi ci diverto un sacco!

4) il ticchettio a freddo è dovuto alle punterie idrauliche, è assolutamente normale a freddo. è citato anche sul manuale e non costituisce malfunzionamento. magari non lo fa per mesi poi inizia poi smette, capita prima che le punterie eliminino il gioco.

5) se segna 0km è perchè è stato resettato (è possibile farlo quando non si superano i 100km), la mia l'ho ritirata al motorvillage con 21km.

in bocca al lupo.

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

Predefinito

bèhh io credo che purtroppo siano cose che capitano..... e possono capitare sia ad una 500 come ad una aston martin..... il fatto è che ti turbano parecchio, ed è proprio in questi casi che la casa produttrice (FIAT) dovrebbe dare dimostrazione di massima serietà facendo si di limatare il + possibile l'ira del cliente... e questo non riprendendo indietro l'auto cosa al quanto impossibile.... ma rimediando il danno in tempi brevissimi..... esempio: un mio parente a luglio ha comprato una BMW 530d Msport SW, pagata 62000 euro, dopo 3 giorni parcheggiando la macchina si è bloccato il cambio automatico e la macchina si è piantata... quindi carroattrezzi dell'assistenza BMW e il giorno dopo sostituzione intera del cambio in quanto completamente rotto..... ecco questa è serietà, anche se il giramento di pa..e rimane, perchè 62000 euro e il cambio ti rimane in mano dopo 3 giorni non è cosa simpatica...!!! Resta il fatto che son cose che accadono!!!

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma vete visto come le trattano le nostr bimbe in polonia?
    YouTube - Fiat 500 mały test
    [CENTER]

Lord Miki

Predefinito

senza parole...
    ma scusate quanto fa in media una 1.2?

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma nuuuu mi dispiace!!!!ç_ç

Ma perchè cavolo succedono ste coseeeee???.....Io mi inca77o troppo!!!>.<
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    CCO....non è che la tua 500 è rossa x caso?........

ahahahah

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

cacchio la mia sarà rossa... :o
    Tanto arriva tra mesi... uahahahahah....

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio

Direi che anche questo simpaticone la sta testando in modo, diciamo sbagliato.
    Comunque il vero problema sono quelli che le caricano e scaricano dalle bisarche e dai treni, fanno di tutto nei parcheggi prima di salire, tirano il freno a mano, ecc.
    Sono questi personaggi che sono da frustare, il fatto che la macchina non è la loro, non li autorizza a trattarla come un rottame.
    Basta vedere come sono ridotte le auto dell'Enel, della Telecom, delle società che le danno ai loro rappresentanti.
    Io prima di restituirla, se fossi nelle società, farei pagare tutti i danni che hanno fatto, esclusa ovviamente la normale manutenzione.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Direi che anche questo simpaticone la sta testando in modo, diciamo sbagliato.
    Comunque il vero problema sono quelli che le caricano e scaricano dalle bisarche e dai treni, fanno di tutto nei parcheggi prima di salire, tirano il freno a mano, ecc.
    Sono questi personaggi che sono da frustare, il fatto che la macchina non è la loro, non li autorizza a trattarla come un rottame.
    Basta vedere come sono ridotte le auto dell'Enel, della Telecom, delle società che le danno ai loro rappresentanti.
    Io prima di restituirla, se fossi nelle società, farei pagare tutti i danni che hanno fatto, esclusa ovviamente la normale manutenzione.
    Infatti! Io ho trovato la battuta della portiera guidatore segnata, e l'ispettore Fiat ha detto che è successo quando l'hanno scaricata dalla bisarca (altro che la concessionaria Rabaglio che, dopo nemmeno 12 ore dalla consegna, incolpava me!!!).
    Vedo anche come usano le macchine alcuni "meccanici" (parola grossa) delle concessionarie quando le portiamo a tagliandare: tirate a freddo, sgommate, sgasate con macchina appena messa in moto...
    Una volta, mentre giravo con la mia ex MINI, ho visto un'altra MINI senza targa prova, con un meccanico che la guidava: dico solo che si è messo a gareggiare con un'altra auto, sgommando ai semafori, etc.
    Beh, ho filmato TUTTO col telefonino! Poi, tramite l'adesivo del club che aveva sul lunotto posteriore, ho scritto sul loro forum in internet, mettendo il filmato; nel giro di 3 ore, siamo risaliti al proprietario, che ha fatto causa alla concessionaria!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo