io credo invece che la fiat si debba far trasportare dall'ondata di uforia e creare una gamma tutta 500 !!!! eppoi piu' modelli fanno piu' gadget escono e piu' aziende produrranno aftermarket per le nostre piccole !!!! sbavvvv
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
io invece ho paura che la fiat si stia facendo prendere troppo dall'euforia del grande successo .Vada Per l'abart e la cabrio...ma la giardiniera secondo me sarà un disastro...![]()
Bè la Uno sarà la nuova world car al posto della Palio e qui sostituirà la Punto Classic, la Topolino sarà la vera concorrente di Smart e nuova Toyota a 3 posti, più altri che sicuramente si aggiungeranno. Visto lo spazio in città sempre minore fra qualche anno ci saranno molte proposte del genere.
Spero che la forma di entrambe non sia come quella fatta vedere su 4ruote qualche mese fa, erano abbastanza bruttine, anzi anonime che è peggio.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
E' giusto approffitare del momento e proporre tanti prodotti. In fondo la Fiat come tutte le aziende ha scopo di lucro, quindi. Bisogna battere il ferro finchè è caldo.
Però l'Abarth ha un suo perchè, la Cabrio ha un suo perchè, tutto sommato anche una eventuale versione 4x4 ha un suo perchè, oltretutto dai photoshop sono anche carine, ma la Giardinetta esteticamente è inguardabile (nel posteriore).
E' anche vero che fare queste varianti non è un'impegno gravoso per la Fiat, la base c'è ed è buona. I costi sarebbero limitati e non servirebbero tantissime vendite per ammortizzare l'investimento.
Anche per la 4x4 non ci sono problemi derivando dalla Panda.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
boh a ma la giardinetta proprio non piacesarebbe come fare una smart familiare o una limousine con 2 posti...un contro senso per la struttura originaria della macchina...poi i gusti son gusti
![]()