auguroniiiiiii!!
tranquilla, la maggior parte di noi si sono sentiti degli scemi appena usciti dalla concessionaria
è normalissimo
dai dai, che vogliamo le foto
ps: quando vuoi, per domande e info, noi siamo qua a disposizione![]()
auguroniiiiiii!!
tranquilla, la maggior parte di noi si sono sentiti degli scemi appena usciti dalla concessionaria
è normalissimo
dai dai, che vogliamo le foto
ps: quando vuoi, per domande e info, noi siamo qua a disposizione![]()
Ok, grazie mille! Ora mi dovrò leggere il manuale, perchè ho qualche problema con il computer di bordo...faccio un pò confusione mi sa
Comunque sia, allora ne approfitto subito con una domandina..stamattina, aperto il garage c'era una striscia di liquido sotto ilo muso della macchina più o meno..mi sono preoccupata di chissà cosa..mi hanno detto che potrebbe essere il condizionatore..che ne dite? io però l'ho acceso solo 1 secondo, per vedere se andava...non vorei aprire una discussione per questo, non penso sia gravissimo..almeno spero..scusate, probabilmente voi ne avete sentite e viste di tutti i colori, ma io appena ritirata mi preoccupo subitissimo
Grazie intanto![]()
Ordinata il 27/06/2011
... Arrivata in concessionaria il 25 Luglio...in strada dal 1 Agosto 2011....
è probabile che sia il condizionatore...oppure della condensa...non saprei...se continua a farlo e a condizionatore spento prova a portarla in officina![]()
Okk! speriamo sia solo quello allora, anche se il condizionatore è stato acceso davvero un secondo..va beh, terrò monitorata la situazione!
Ot: Scary magari ci si vede a Brescia, ora con la mia nuova car verrò spesso dal mio boy, che è di Brescia ..Fine Ot
Thank you
Ordinata il 27/06/2011
d'accordo con piacere, cosi se hai altri dubbi te li spiego di persona
sempre che il tuo ragazzo non sia geloso![]()
fine OT
Augurissimiiiiii!!!!!
auguroni anche da parte mia...e benvenuta
Grazie a tutti! Per non aprire una nuova discussione in merito, dico soltanto che dopo solo pochi giorni di utilizzo la trovo fantastica, il motore mi sembra una bomba
, paragonato poi alla macchina che avevo prima..poi è comoda, mi piace l'impostazione di guida...ci sto ancora prendendo la mano, ma per ora sono davvero contenta!
Ho messo anche qualche foto nel garage, fatte con il cellu quindi lasciano un pò a desiderare..arriveranno in HD più avanti..ciao a tutti!![]()
Ordinata il 27/06/2011
bellissima! complimenti!!!
Auto venduta
Assomiglia alla mia...montaci i battitacchi della Sport,costano poco e sono utili.
(Con dentro la Mangi pare enorme!)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.