Oggi sono andato a vedere la mia, e anche io ho avuto come l'impressione che il posteriore sia più alto delle altre.
Oggi sono andato a vedere la mia, e anche io ho avuto come l'impressione che il posteriore sia più alto delle altre.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Da novembre 2009 la barra stabilizzatrice è presente su tutte le 500, di qualsiasi allestimento e motore senza nessuna eccezione.
Perché dietro sia più alta non lo so, la TwinAir Lounge che ho visto in concessionaria mi sembra alta quanto la mia Multijet.
Vai in Consigli per gli acquisti > tempi di consegna settembre 2011.![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
La mia al momento in cui l'ho presa dietro era altissima, tanto che mi soffermavo a confrontarla con le altre che vedevo in giro, scrissi anche un commento nel garage di Meringa, mi pareva infatti che la sua fosse molto bassa dietro, a distanza di una settimana, dopo circa 500 km pure la mia si sta a poco a poco abbassando.
Il serbatoio cresce, il posteriore si abbassa... Ma che è, un Optimus Prime?![]()
Anche a me sembrano ad occhio piu alte le twinair!
allora non sono scemo, quando avevo aperto questo topic sembravo pazzo.....devo controllare se effettivamente è sceso un po' il posteriore, quando l'avevo presa era altissima...
La mia sembra normale, oggi la guardo bene.
Così è molto meglio,no?
![]()
Auto venduta