+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Segnalazioni per Fiat

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Un assetto Eibach per 500 costa, fra montaggio e ammortizzatori sui 250/300 euro ma abbassi l'auto di 3-3.5 cm, la rendi meno confortevole ma di sicuro migliori molto sotto l aspetto sicurezza. Comunque, io devo spuntarla per la barra! Vi farò sapere!

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    quanto hai speso?
    Te l'ho detto, totale circa 500 euro! la convenzione con AMAR!
    Auto: Fiat 500F 1970

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    Un assetto Eibach per 500 costa, fra montaggio e ammortizzatori sui 250/300 euro ma abbassi l'auto di 3-3.5 cm, la rendi meno confortevole ma di sicuro migliori molto sotto l aspetto sicurezza. Comunque, io devo spuntarla per la barra! Vi farò sapere!
    ok gta, facci sapere il prima possibile ;-) OTTIMA SEGNALAZIONE!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

state andando OT, almeno questo topic lasciamolo in ordine
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    Fra le tante segnalazioni da mandare a Fiat, riguardante la nuova 500, a mio avviso quella più importante riguarda l'aspetto sicurezza. La vettura è fantastica e godibile a 360° ed io, personalmente, in quasi un anno di utilizzo della versione Sport 1300 mjet e 30.000 km percorsi, non posso che parlarne bene sotto tutti gli aspetti. Esiste però un problema al posteriore della vettura in tutte le configurazione, tranne la Abarth. Sto notando che tutti gli iscritti a questo gran bel forum, vuoi per estetica ma anche per sicurezza, la stanno abbassando con le molle, allargando con i distanziali ecc.ecc.. Ed ho anche notato che molti si lamentano per la reazione del ponte posteriore in curva ed in presenza di ondulamenti del manto stradale o di giunture sui ponti. Il difetto? La mancanza al retrotreno della barra antirollio! La 500 Abarth la monta e, addirittura la monta nelle due versioni, 1200 benzina e 1300 mjet la nuova Ford KA. Incredibile! Fiat deve intervenire assolutamente per apportare questa modifica a tutte le 500 vendute! Io sto seguendo la mia strada. Voi del Forum seguite la vostra. E, vi garantisco che non è un capriccio ma parliamo di sicurezza!
    Quello da te citato è un problema relativo alla 500, hai sbagliato sezione e sei andato OT in questa discussione.
    Cerchiamo di postare nelle sezioni giuste, altrimenti si crea solo confusione. Grazie.

Luca hai saputo niente relativamente alla mia domanda sui porte aperte??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Enrico595

Con noi dal 14/01/2008
     Enrico595 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Smile Sito Fiat

Luca, vai a leggere quello che ho scritto nella sezione discussioni generali per il sito fiat inglese, si può fare proposta di fare così anche quello italiano?

L'avatar di pierionut

Con noi dal 29/07/2008
    Provincia: Perugia
     pierionut non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ci è stato chiesto di raccogliere eventuali segnalazioni da girare a Fiat.
    Un po' di tempo fa qualcuno si era lamentato di test drive 500 negati, ecc...
    Se dovesse ricapitare qualcosa del genere, se notate che durante un giorno di porte aperte pubblicizzato il vostro conc Fiat/Abarth è chiuso, ... segnalatelo qui.

Scrivete: giorno e ora del fatto, motivo e, in caso di test drive negati, anche il nome del venditore con il quale avete parlato.

Non fate segnalazioni stupide del tipo "mi ha risposto male"....

Ogni OT verrà cancellato.

Luca
    la FIAT dovrebbe usare plastiche piu morbide per il cruscotto, pannelli porte le 500 e la mia prima fiat sono contento, un po meno per le finiture (plastiche).
    399

500X Pop star 1.4 T-jet gpl

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ci è stato chiesto di raccogliere eventuali segnalazioni da girare a Fiat.
    Un po' di tempo fa qualcuno si era lamentato di test drive 500 negati, ecc...
    Se dovesse ricapitare qualcosa del genere, se notate che durante un giorno di porte aperte pubblicizzato il vostro conc Fiat/Abarth è chiuso, ... segnalatelo qui.

Scrivete: giorno e ora del fatto, motivo e, in caso di test drive negati, anche il nome del venditore con il quale avete parlato.

Non fate segnalazioni stupide del tipo "mi ha risposto male"....

Ogni OT verrà cancellato.

Luca
    Ragazzi... ma avete letto il motivo per cui luca ha aperto questo topic?? Non mi sembra che siano inerenti all'argomento... Si parla di segnalazioni Fiat, non Fiat 500. I pregi e difetti della 500 li sanno benissimo anche a Torino. Si chiede di fare segnalazioni sulla rete Fiat o rete assistenziale in caso di mancata professionalità...

*Per i mod: se dovete cancellare, fate pure*

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2