+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Buon pomeriggio a tutti!

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Benvenuto!!!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di Garghy34

Con noi dal 07/08/2011
    Provincia: Siracusa

Italy
     Garghy34 non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Intanto benvenuto nel nostro Forum Salvo!

Diciamo che ti sei presentato con un dilemma che, definire amletico, è poco!

ABARTH o non ABARTH?

In più tu ci aggiungi che in alternativa avresti una Matt Black 1.3 mjet da 95 cv con km 0, interni in pelle rossa e full optionals.

Valgono innanzitutto le cose che già ti hanno detto: dipende tutto da cosa vorresti dalla tua 500.

Comodità e relativa economicità le avrai dalla Matt Black.

Emozioni vere e piacere di guida, di quelli ormai rari, te li può dare solo l'ABARTH.

Ti aggiungo una considerazione ulteriore: tieni ben presenti le strade che percorreresti con maggiore frequenza; se ci sono buche frequenti ti sconsiglio l'ABARTH perchè saresti continuamente impegnato a tentare di schivarle o a chiederti se il botto è stato "tollerato" dai cerchi oppure se si sono rovinati!

Per il resto, ossia la linea e la simpatia, una 500 vale l'altra e sarai sempre, e comunque, contento di averla scelta!

hai ragione...e so che hai ragione...ti spiego il perchè...ho avuto un cooper s works...e subito dp un bmw z4 3.0 si...so bene cosa vuoi dire con emozioni...certe cose ce le ho nel sangue...ho corso per 13 anni in kart a livello agonistico...un paio di titoli italiani e diversi trofei...adesso sto facendo il campionato di formula gloria...quindi capirai che tipo sono...mi sono ripromesso che stavolta dovevo prendere una macchina piu' tranquilla...qualcosa di particolare...non troppo "ferma"(pensavo gia alla mappa da fare al 95 cv) pero' un pensierino alla versione piu cattiva lo faccio sempre...questa abarth di cui parlavo potrei portarla via per 13000 euri...sono parecchio combattuto...non vorrei ripetermi come in passato fine mese andrò a parlare con il conc per la matt black...per adesso sono chiusi per ferie...un altro punto importante...e che mi perderei nell acquisto di accessori vari dopo l acquisto che in un abarth non finirebbero mai pensa che sto quasi per portare a casa i fari bixeno originali prima ancora di prendere la macchina sono proprio malato insomma :S grazie mille comunque per la tua riflessione!

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Una volta tanto la "chiusura per ferie" può essere una cosa positiva...

Hai tutto il tempo per fare le tue considerazioni senza essere "sorpreso" da impeti emotivi.

Comunque su un'ABARTH, oltre alla Record Monza che probabilmente non riusciresti ad evitare di mettere (e sarebbero altri 1000 euro!) avresti poco da aggiungere (probabilmente anche dalle tue parti ci sono esperti in centraline che ti posso dare un pò di cavalli in più oppure una diversa erogazione della coppia) mentre sulla Matt Black, visti i tuoi "precedenti" potresti sentire troppo impellente il bisogno di metterci pesantemente le "mani attorno"!

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

welcome

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Benvenuto!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2