Benvenuto!!!![]()
hai ragione...e so che hai ragione...ti spiego il perchè...ho avuto un cooper s works...e subito dp un bmw z4 3.0 si...so bene cosa vuoi dire con emozioni...certe cose ce le ho nel sangue...ho corso per 13 anni in kart a livello agonistico...un paio di titoli italiani e diversi trofei...adesso sto facendo il campionato di formula gloria...quindi capirai che tipo sono...mi sono ripromesso che stavolta dovevo prendere una macchina piu' tranquilla...qualcosa di particolare...non troppo "ferma"(pensavo gia alla mappa da fare al 95 cv)pero' un pensierino alla versione piu cattiva lo faccio sempre...questa abarth di cui parlavo potrei portarla via per 13000 euri...sono parecchio combattuto...non vorrei ripetermi come in passato
fine mese andrò a parlare con il conc per la matt black...per adesso sono chiusi per ferie...un altro punto importante...e che mi perderei nell acquisto di accessori vari dopo l acquisto che in un abarth non finirebbero mai
pensa che sto quasi per portare a casa i fari bixeno originali prima ancora di prendere la macchina
sono proprio malato insomma :S grazie mille comunque per la tua riflessione!
![]()
Una volta tanto la "chiusura per ferie" può essere una cosa positiva...
Hai tutto il tempo per fare le tue considerazioni senza essere "sorpreso" da impeti emotivi.
Comunque su un'ABARTH, oltre alla Record Monza che probabilmente non riusciresti ad evitare di mettere (e sarebbero altri 1000 euro!) avresti poco da aggiungere (probabilmente anche dalle tue parti ci sono esperti in centraline che ti posso dare un pò di cavalli in più oppure una diversa erogazione della coppia) mentre sulla Matt Black, visti i tuoi "precedenti" potresti sentire troppo impellente il bisogno di metterci pesantemente le "mani attorno"!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
welcome
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto!