adesso sento da mio zio che è in fiat, però è strana sta cosa. siamo i soli ad avere il city? nessuno a parte il gruppo fiat ha un aggeggio simile?
PS: SI VEDE CHE COMPRO SOLO AUTO ITALIANE EH!!![]()
adesso sento da mio zio che è in fiat, però è strana sta cosa. siamo i soli ad avere il city? nessuno a parte il gruppo fiat ha un aggeggio simile?
PS: SI VEDE CHE COMPRO SOLO AUTO ITALIANE EH!!![]()
io l'auto l'ho comprata usata, aveva 32600 km ed è stata immatricolata ad aprile 2008....le gomme sono quelle della continental che escono con l'auto...è in mio possesso da 40 giorni, ha circa 35500 km...spero nn sia stata qualche salto dvuto a buche o dosso a far rompere qualcosa...mah
beh...le nuove citroen come la C3 hanno uno sterzo molto leggero, ma non so se c'è dietro un servosterzo particolare![]()
Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 21/08/2011 a 13:36:07
mmmmm ma è normale che spegnendo e riaccendendo l'auto sia tornato tutto normale...?
sulla GP della mia scuola guida era successa la stessa cosa...
spento il motore, aspettato 2 minuti e poi è scomparso tutto
bene...se così si può dire...![]()
Ti consiglio di portarla in officina e fargli revisonare il motorino servosterzo, in pratica smontano il piantone sterzo dalla tua auto lo fanno revisionare, se hai voglia di spender soldi lo metti nuovo, e rimontano il piantone con il motorino funzionante, ti suggerisco di andare dal tuo meccanico di fiducia se non è più in garanzia altrimenti ti "spellano" perchè già per smontarlo, revisionarlo e rimontarlo occhio e croce si prendono €300![]()
ah quindi sono uccelli senza zucchero.....![]()