Forse è vero, come dice spoiler le spazzole non so se passano in garanzia..... ma una controllatina alle bacchette gliela farei dare....![]()
Forse è vero, come dice spoiler le spazzole non so se passano in garanzia..... ma una controllatina alle bacchette gliela farei dare....![]()
58
Le mie le cambiai 6 mesi dopo l'acquisto perchè facevano un rumore orrendo.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
mmm... eppure è strano perchè dovrebbero essere migliori di quelle "normali", anche la bmw e altre case le montano...magari non saranno proprio uguali ma non credo che facciano schifo quelle che mettono sulle fiat. Magari erano difettose...![]()
58
le mie non le uso molto però non sono un gran che ad esser sincero, anzi!!!! controllerò eventuali residui di resina...
HO UNA DOMADA DA FARVI: scusate l'ignoranza ma mi è capitato già 3 o 4 volte che quando attivo il lavavetri, magari appena accesa la macchina, il liquido viene spruzzato ma i tergi non si muovono.... ora chiedevo, ci sono particolari condizioni in cui i tergi non vanno??? secondo me è impossibile però volevo chiedere a voi prima! non che adesso che viene l'inverno userò molro il lavavetri però insomma mi girane un po' sinceramente!
grazie![]()
Camilla
prova a spruzzare di più...diciamo almeno un 3 secondi altrimenti le spazzole non partono
Auto venduta
Sì, ci vuole qualche secondo di spruzzata, in maniera che il tergi non si trovi a girare su vetro asciutto.
Avviandoli in condizioni normali di pioggia, partono immediatamente.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
ragazzi vi do' una dritta:fate il trattamento con RAIN OFF e i tergi neanche li usate perche' l'acqua gia' a 50km/h scivola via e i tergi fanno meno fatica a pulire perche' lo sporco non si attacca,provate ....
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.