anche sulla 500 c'è scritto!
anche sulla 500 c'è scritto!
Sì ma il discorso non cambia..se trovi chi ti fa storie sei fregato, il succo è quello..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non credo ci sia nessuno a quei livelli, allora con xenon aftermarket cosa dovrebbero dire???
"Patente e libretto, la patente gliela ridò, il libretto no." E infatti lo fanno, non sempre ma lo fanno. E' un terno al lotto, come al solito. Qui si chiedeva se lo scarico è omologato e la risposta è no.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
bè... tre anni che abito a vigevano mai nulla.. prima ero a milano e girando per milano sopratutto zona navigli-centro che i miei abitano li sono stato fermato ma il massimo che mi è successo è stato.. hai il catalizzatore? io certo!! ok va bene vada vada..
Ma sì certo, so bene come funziona, solo che nessuno può darti garanzie..
comunque è vero.. lo scarico è omologato solo quello installato sulla macchina con il suo cdice. ma se si vuol essere più sicuri bisogna andare in motorizzazione con su lo scarico pagre 180 euro e farlo omologare.. io ho fatto cosi per i cerchi da 18"
Sull'assicurazione si apre un'altro capitolo "inquietante" direi..purtroppo si sottovalutano eventualità e conseguenze..per dire io ho rimesso l'auto originale perchè i miei non volevano che avessi rogne non con le FdO ma con l'assicurazione..se riesco cerco il modo di poter rimettere almeno lo scarico diretto..
quindi sotto la mia macchina potrei montare uno scarico di una lamborghini se non supera i db e un terminale omologato..!!! visto i prezzi dell'akra ti prendi uno scarico per ferrari![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()