Visto che tu credo non abbia problemi ad avere contatti in america puoi valutare anche questo
Lascierebbe il tappo che hai ora sotto ma sostituirebbe lo sportellino rendendolo molto più bello.
Visto che tu credo non abbia problemi ad avere contatti in america puoi valutare anche questo
Lascierebbe il tappo che hai ora sotto ma sostituirebbe lo sportellino rendendolo molto più bello.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Bah..... Non mi fà impazzire![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
..per me farebbe cagare anche con lo scorpione placcato oro..è tanto bello il nostro sportello..perchè ucciderlo??..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Penso che la bellezza sia soggettiva, quello che si puó dire è che lo sportellino da un tocco classico, il tappo a vista sportivo, da qui la scelta di dire se piace o non piace, fatto stà che è mai possibile che anche sulle ultime versioni consegnate in questi mesi del 2012 lo sportello tappo benzina della nostra amata 500 Abarth o no che sia, non si chiuda con la chiusura centralizzata?
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Che @@ pure l'attacco del serbatoio è differente dalla ns versione?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Condivido, in ogni caso se vogliono una cosa se la prendono ormai, se ti rubano solo il tappo è già una buona cosa visto fatti accaduti di cui si è già discusso in questo forum (abarth rubate ecc.). Chi ha il kit ss monta dei cerchi con un valore anche da rubati mica da poco ma non si può vivere sperando che non te li rubino. A mio parere se ti piace prendilo e basta.