+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: finalmente lo posso dire....ho una 500 abarth 135cv +

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ora..NESSUNO me ne voglia..ma roby..come hai potuto testare c'è mappa e mappa..MAGARI (e non dico affatto sia così..capiamoci tutti subito) a prezzo basso corrisponde una qualità bassa..

io ho testato 3 mappe diverse sulla mia,fatte da due preparatori..e la differenza l'ho sentita..parecchio anche!!!
    Infatti. Inoltre alcune mappe gestiscono anche altri parametri come ad esempio la gestione elettroventola radiatore. C'è una moltitudine di parametri da gestire ed è questo che differenzia mappe e costi.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fra poco penso che farò mappare anch'io la mia, ma da una 135cv completamente stock di motore quanti cv si riescono a prendere in sicurezza? La gestione elettroventola radiatore è molto interessante.

Poi una cosa, i 160cv ottenuti da momoAbarth ad esempio, si possono paragonare a quelli di una ss?

Grazie!
    Ultima modifica di andrenaline; 03/10/2011 a 20:04:45

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

dipende da come è gestita la mappa..rimani cmq sui 160 cv circa,ma non c'è assolutamente paragone col kit esseesse..molto più piena e pronta!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per esperienza anch'io posso dire che tutt'altra cosa la mappa rispetto al kit..pressione della turbina più alta ed eliminaizone del blocco della farfalla, un'altra macchina..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 07/11/2008
    Provincia: N/A

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il mio preparatore se ha tempo non fa pagare nulla, "se ha tempo"
    500 Abarth "quasi originale"

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ora..NESSUNO me ne voglia..ma roby..come hai potuto testare c'è mappa e mappa..MAGARI (e non dico affatto sia così..capiamoci tutti subito) a prezzo basso corrisponde una qualità bassa..

io ho testato 3 mappe diverse sulla mia,fatte da due preparatori..e la differenza l'ho sentita..parecchio anche!!!
    io però non ho capito cosa intendi per prezzo basso che può corrispondere a bassa qualità, nel senso che la mappa da 180 euro non è il massimo, perchè fra poco sarei interessato anch'io a mappare la mia

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

io non intendo assolutamente buttare cacca addosso a nessuno,partiamo da questo presupposto..

ma PERSONALMENTE ho sbattuto più volte il naso e ho visto che a prezzo basso,corrisponde anche una qualità inferiore..

da "persona con esperienza" mi sento di dirti di spendere 350 euro,ma contattare serial tuning e farti fare una mappa personalizzata,performante e affidabile..io ho avuto 2 sue mappe (la "classica" e la s2p) e sono veramente soddisfatto..puoi chiedere anche conferme a olandesevolante che ha provato la mia macchina in tutte le varie versioni..fossi in te ci farei un pensierino..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh io la farei con la rullata quindi non penso che andrò a spendere poco, però di sander mi sembra di aver sentito parlare sempre bene, magari non è una mappa personalizzata, quindi spiegato il prezzo. Serial tuning ad esempio sai se le fa solo in sede?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

ti PMizzo..
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 05/06/2009
    Provincia: Varese

Italy
     roberto-t20 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    beh io la farei con la rullata quindi non penso che andrò a spendere poco, però di sander mi sembra di aver sentito parlare sempre bene, magari non è una mappa personalizzata, quindi spiegato il prezzo. Serial tuning ad esempio sai se le fa solo in sede?
    ascolta non perche siamo compaesani o perche o lavorato con sandro. ma vai pure da lui, se vuoi semplicemente mappare o passare ai sensori essesse possiamo eseguirti tutti e due i lavori.
    Roberto-t20 mappature ecu.

Milano/varese/como/ecc

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2