a me sinceramente sembra che l'auto sia esclusivamente messa in palio nel concorso di cui sopra e che non sarà un nuovo allestimento...
Auto venduta
Come ho detto più in la, io non ho nessun problema con le edizioni speciali. La sport imho verrà sostituita dalla 500 stile twinair anche sulle altre motorizzazioni, e secondo me è molto più sport-chic così che com'era prima (cerchi matt Black, dettagli satinati). Le versioni speciali mi piacciono, e questa è semplicemente spettacolare.
Come detto in un altro post, rimpolperei solo colori e accessori della Lounge, che si potrebbe rinominare "Classic".
Insomma, mi piace il giro che sta prendendo la 500, con due versioni estremamente diverse tra loro (una più elegante e classica, l'altra dinamica e moderna - a sostituzione della sport ma imho migliore). Ora bisogna solo dare al cliente la possibilità di personalizzare oltre ogni limite la sua 500, non solo con qualche sticker.
Ultima modifica di Le_Roix; 31/08/2011 a 19:55:01
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Le Roix: ti stimo!!!