+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121

Discussione: bicilindrica turbo!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Il turbo nella Smart lo sentivi bene ad ogni marcia perchè tra una cambiata e l'altra facevi in tempo a prenderti un caffè e fumarti una sigaretta quindi ogni volta che la turbina riattaccava sentivi la botta immediata proprio perchè preceduta da un lungo periodo di "vuoto". In quanto a spazio considerando che comunque hai pur sempre 2 posti in più, nel caso in cui tu voglia abbatterli ci carichi anche la Smart dietro.
    concordo pienamente

la cosa su cui non concordo è che il baule è piccolo...nella media delle utilitarie è molto spazioso

secondo me, non me ne voglia il proprietario del post, è l'ennesimo caso di acquisto "al buio"
    non ha senso comprare una macchina d'impulso e poi lamentarsi...ci si pensa due volte prima di un acquisto, ma questo è il mio parere personale

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Cagliari

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

è un fiasco come motore..chissa quanti soldi ci ha investito la fiat per avere un motore che consuma molto, che spinge poco perchè trattasi sempre di un 0.9 cc e che difficilmente arriva ai 200000 km..

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bravo miky, questo sì che è parlare per partito preso.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Mi spiace che sei rimasto deluso.
    Prima di acquistarla l'avevi almeno provata?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

ragazzi ma voi comprate un motore turbo perchè volete ke spinga come una ferrari????

le favole sono per i bambini, questa è la vita reale... se poi facciamo i paragoni più stupidi del mondo (come ***** fai a paragonare una smart a una 500 poi non lo so... la smart è una scatoletta di tonno con 4 ruote, quindi nn pesa un *****!!! avoja a sentire meglio il motore!!!)
    benvenuti nel mondo delle auto NORMALI.... tanto anche con la prossima auto ke acquisterai ti lamenterai per i consumi, per il bagagliaio, per il "turbo" ke non si sente e bla bla bla.... adios..
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    è un fiasco come motore..chissa quanti soldi ci ha investito la fiat per avere un motore che consuma molto, che spinge poco perchè trattasi sempre di un 0.9 cc e che difficilmente arriva ai 200000 km..
    questo è il tuo pensiero, non certo quello di Fiat....

Con noi dal 26/06/2008

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Bravo miky, questo sì che è parlare per partito preso.
    mi dispiace ma se un'auto va lodata la lodo se è da criticare la critico..e la 500 è da criticare sotto tantissimi aspetti purtroppo...non mi piace essere come la gran arte di voi che elogia la 500 sempre e comunque perchè è una macchina che si compra con il cuore e altre (secondo me) idiozie che dite...la 500 è un'auto che sicuramente ha personalità ma si ferma lì...qualità scadente in ogni cosa...e un'auto che paghi 17000 o 18000 euro non dovrebbe averle..in 4 anni che la possiedo si è rotto tutto quello che si poteva rompere...dal clima al termometro, dal sedile alle sospensioni ecc ecc...quindi mi viene solo da ridere quando leggo che la 500 va acquistata con il cuore perchè, fino a prova contraria, siamo esseri dotati di ragione, e la ragione mi dice che ho speso 15600 euro per una mezza cagxxa di auto...scusate lo sfogo e l'OT!!!

Con noi dal 26/06/2008

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo76 Visualizza il messaggio
    questo è il tuo pensiero, non certo quello di Fiat....
    certo!!! non ho detto che debba esserlo di tutti...beh certo che quello della fiat è sempre positivo....erano fieri anche della multipla, e con questo ho detto tutto..

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma se un'auto va lodata la lodo se è da criticare la critico..e la 500 è da criticare sotto tantissimi aspetti purtroppo...non mi piace essere come la gran arte di voi che elogia la 500 sempre e comunque perchè è una macchina che si compra con il cuore e altre (secondo me) idiozie che dite...la 500 è un'auto che sicuramente ha personalità ma si ferma lì...qualità scadente in ogni cosa...e un'auto che paghi 17000 o 18000 euro non dovrebbe averle..in 4 anni che la possiedo si è rotto tutto quello che si poteva rompere...dal clima al termometro, dal sedile alle sospensioni ecc ecc...quindi mi viene solo da ridere quando leggo che la 500 va acquistata con il cuore perchè, fino a prova contraria, siamo esseri dotati di ragione, e la ragione mi dice che ho speso 15600 euro per una mezza cagxxa di auto...scusate lo sfogo e l'OT!!!
    visto tutto quello che ti è successo, hai pensato a LIBERARTENE!?!?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Con noi dal 26/06/2008

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    visto tutto quello che ti è successo, hai pensato a LIBERARTENE!?!?
    l'auto mi è stata regalata e la mantiene mio padre, io studio per cui non posso prendermene un'altra...ma fidati che se avessi la possibiltà non sarei nemmeno qui a parlarne...avevo scelto la 500 perchè era una figata..purtroppo mi sono dovuto ricredere in poco tempo.

+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo